Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow visita i bambini in ospedale  

Guarda il video dell'attore americano che incontra i piccoli degenti di un ospedale pediatrico

Tag: johnny depp, vip

Non è nuovo a questo tipo di sorprese Johnny Depp, che qualche giorno fa ha deciso di recarsi all'ospedale pediatrico Lady Cliento a Brisbane, nel Queensland, vestito di tutto punto come uno dei suoi personaggi più famosi, l'improbabile pirata Jack Sparrow. L'attore, che si trova attualmente in Australia per girare l'ultimo episodio della serie I pirati dei Caraibi, Dead Men Tell No Tales - che uscirà nel 2017 - ha fatto così una grande sorpresa ai bambini ricoverati, prima increduli e poi naturalmente estasiati di poter abbracciare il loro pirata preferito.

A testimonianza dell'evento i video girati da Juiced TV, che mostrano l'entusiasmo che la sua semplice comparsa ha causato fra i piccoli degenti. In passato, Depp, sempre nei panni di Jack Sparrow, si era presentato nell'ospedale londinese che aveva avuto in cura sua figlia per leggere fiabe ai bambini ricoverati, mentre un'altra volta aveva scelto una scuola elementare. Un gesto piccolo che però riesce ad alleviare e alleggerire la routine della degenza per i giovanissimi pazienti ricoverati. Provate a non commuovervi guardando il video!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/strategie-di-serenita/jack-sparrow-johnny-depp-visita-ospedale-pediatrico$$$Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow visita i bambini in ospedale
Mi Piace
Tweet