7 passi per farsi rispettare sul lavoro

Credits: Olycom
1 8

Avere un buon carattere può rivelarsi a volte controproducente, soprattutto sul posto di lavoro. Sappiamo che la cosa sembra paradossale, ma è così e probabilmente te ne sei resa conto anche  tu in prima persona. Il fatto è che, oggi come oggi, il mondo del lavoro si è fatto più duro, spietato e competitivo, quindi le persone troppo accondiscendenti o innocenti, per vari motivi, finiscono per avere la peggio. Se anche tu fai parte della categoria, sarà il caso che segua i 7 sette passi per farsi rispettare ed evitare di farti schiacciare.

/5

Se per via del tuo carattere troppo accondiscendente hai spesso dei problemi sul lavoro, ecco qualche consiglio su come farti rispettare

Il mondo del lavoro, è inutile negarlo, si è fatto sempre più competitivo, oltre che difficile (per contingenze socio-economiche varie) soprattutto per le donne. Se quindi, fino a qualche tempo fa, si poteva anche trovare qualche “isola felice” ora è tutto più complicato e si rintracciano ovunque tracce di alta tensione e conseguente stress. Il problema è che a farne le spese sono soprattutto le persone più deboli e con un carattere accomodante, per questo ti consigliamo 7 mosse per farsi rispettare sul luogo di lavoro.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te