App per dormire bene

  • 1 4
    Credits: ©Sleep as Android

    Sleep as Android è una sveglia intelligente capace di controllare i cicli del sonno. Svegliarsi dolcemente nel momento giusto del riposo per avere una migliore giornata! Monitoraggio dei cicli del sonno con sveglia intelligente. Statistiche del debito di sonno, del sonno profondo e del russamento. Condivisione dei risultati su Facebook e Twitter. Inoltre si può impostare la suoneria con suoni naturali come il rumore del mare, la tempesta e gli uccellini, ma anche suoni per addormentarsi più velocemente. L’app è gratuita e si scarica da Google Play.

  • 2 4
    Credits: ©iSheep

    Con iSheep ci sono tre giochi per prendere sonno. Nel primo si diventa un pastore virtuale tendente un gregge di pecore di montagna svizzero e capra. Questo gioco di simulazione è multi-touch abilitato e permette di controllare tutte le vostre pecore contemporaneamente. Assicurarsi che nessun animale si scontrano tra di loro e si alimentano li fiori freschi. Se si vuole più entusiasmo, lanciare un movimento controllato lupo a caccia di pecore. Ma essere veloce, come il lupo rapidamente di fame se non prendere una pecora. Oppure si può guidare il movimento di una singola pecora sulla gamma facendo attenzione che non morire di fame e non ha colpito un'altra pecora. Anche in questo caso hai bisogno di praticare la vostra abilità di muoversi rapidamente le tue pecore usando il controllo del movimento. L’app è a pagamento a 1,79€ e si scarica da Google Play e App Store.

  • 3 4
    Credits: ©Relax Melodies

    Relax Melodies assiste chi soffre d’insonnia mixando il suono in modo da poterlo personalizzare. Una raccolta di 46 suoni diversi tra cui le fusa del gatto. Ha un timer per fermare le melodie quando si presume ci si sia addormentati. Perfetto anche per creare melodie e ninne nanne per i bambini. L’app è gratuita e si scarica da Google Play e App Store.

  • 4 4
    Credits: ©Aiutami a dormire

    Aiutami a dormire è l’app che aiuta a curare l’insonnia. Al suo interno 11 articoli con le cause più comuni di questo disturbo, i sintomi e consigli per come trattarla. Inoltre una raccolta di 15 brani di musica rilassante con suoni della natura e rumori d’acqua.  Da leggere anche l’ebook ' la perdita di sonno ' in formato PDF e tante news e articoli su insonnia da vari media, come blog, video , forum di discussione e libri quotidiana. L’insonnia è un disturbo che crea sintomi come ansia, irritabilità e mancanza di concentrazione.  L’app è gratuita e si scarica da Google Play e App Store.

/5

Dal conta pecore ai suoni della natura, una raccolta di app utili per prendere sonno:

Mamme e bambini, come educarli al sonno:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te