10 profili Instagram che dovresti iniziare a seguire

Credits: Instagram
1 10

Taylor Tomasi Hill (@tthblooms)

Taylor Tomasi Hill è uno dei volti più fotografati durante le principali fashion week, grazie al suo stile sempre impeccabile. L’ex creative director di Moda Operandi però ha anche una passione incontenibile per i fiori, che trasmette ai suoi follower con scatti che immortalano progetti molto chic e mai banali: seguirla durante le sue regolari visite al mercato dei fiori di Chelsea, a New York, vi farà venire voglia di prenotare subito un volo per la Grande Mela.

/5

Non stiamo parlando delle “solite” celebrity da milioni di follower, ma di profili un po’ fuori dai circuiti più noti che secondo noi potrebbero piacerti

Sei iscritta a Instagram e non sai ancora bene chi seguire per rendere la tua timeline più interessante?

L’elenco delle “superstar” presenti sul social media delle immagini, ovvero delle celebrity che contano centinaia di migliaia – se non milioni – di follower è davvero infinito, e, in un certo senso, pure un po’ scontato: ecco perché abbiamo deciso di consigliarti 10 profili da seguire meno conosciuti ma ugualmente interessanti.

Sia che tu desideri farti due risate, trovare spunti per nuovi look, sognare il prossimo viaggio, copiare idee per originali composizioni floreali, è arrivato il momento di cliccare il tasto “segui” e lasciarti ispirare da  questi 10 personaggi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te