Le app contapassi e tutte le app per la tua salute

Credits: Olycom
1 9

Secono l'Organizzazione Mondiale della Sanità, per tenersi in forma e stare bene è necessario fare 10mila passi al giorno, che equivale a camminare per circa 7 chilometri. In questo modo si stimola la circolazione, tenendo sotto controllo la pressione arteriosa e il colesterolo e aiutando a mantenere la linea. Calcolare quanto riesci a camminare oggi è semplicissimo: basta uno smartphone e le app giuste. Continua a scorrere la gallery per scoprire le migliori app contapassi e tutte quelle per la tua salute.

/5

Vuoi rimetterti in forma o semplicemente mantenere uno stile di vita sano? Ecco come fare grazie alle app disponibili per il tuo smartphone

Contapassi, app specifiche per la salute e il fitness: tenersi in forma oggi è più facile, grazie alla tecnologia. Gli smartphone e le app hanno migliorato e semplificato la nostra vita con prodotti e servizi sempre più all'avanguardia.

Fino a qualche hanno fa, infatti, sarebbe stato impensabile riuscire a contare i passi fatti in una giornata. E di conseguenza nessuno avrebbe potuto monitorare e quantificare il movimento compiuto nel corso di una giornata.

Oggi, invece, basta un click per sapere quanto abbiamo camminato, quante calorie abbiamo consumato, se il nostro ritmo cardiaco è stabile. Se non sei ancora entrata nel club dei contapassi, ecco tutte le app con cui puoi farlo e tutte le altre dedicate alla salute.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te