I regali più tecnologici per il tuo 'Valentino' 

È arrivata la festa degli innamorati e siamo alla ricerca di idee regalo che lo facciano felice. Ecco qualche spunto tecnologico per il tuo lui: perché è sempre bello avere un pacchettino da scartare. E se è Hi Tech è ancora meglio

di Alessia Sironi

C'era una volta un principe azzurro che portava cioccolatini e fiori alla sua bella. E c'è invece oggi una donna sveglia e brillante pronta a regalare alla sua dolce metà il più affascinante degli ultimi 'aggeggi' tecnologici. Già, perché anche se noi continuiamo ad apprezzare fiori e gioielli, lui, alla cravatte e al vino, preferisce di gran lunga avere a che fare con un giocattolo hi tech da scartare. E sbaglia chi pensa che un regalo tecnologico tolga magia e romanticismo al giorno degli innamorati. Anzi, è il momento giusto per 'svoltare' e fare una sorpresa indimenticabile.

Pensa a quanto sei inseparabile dal tuo smartphone e a quanto sia forte l'attrazione per ogni oggetto elettronico, senza parlare del fatto che un regalo che sia davvero utile dimostra all'altra persona che teniamo a lei e alle sue passioni. Insomma, San Valentino è un appuntamento immancabile per coloro che hanno trovato l’anima gemella. Per sempre o temporanea che sia.

E per festeggiare il 14 febbraio è necessario preparare nei minimi dettagli l’appuntamento galante, regalo compreso: ecco quindi cosa offre la tecnologia per il tuo lui.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/tech/san-valentino-regali-tecnologici$$$I regali più tecnologici per il tuo 'Valentino'
Mi Piace
Tweet