Tiramisù: curiosità e personaggi sul film di Fabio de Luigi

  • 1 5
    Credits: Ufficio stampa

    Fabio De Luigi debutta come regista con Tiramisù, un film da lui scritto, diretto e interpretato. Fra gli altri protagonisti, anche Vittoria Puccini, Angelo Duro e Alberto Farina: scopri con Donna Moderna tutte le curiosità!

  • 2 5
    Credits: Ufficio stampa

    Fabio De Luigi interpreta Antonio, sposato con Aurora (Vittoria Puccini). Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici, e gira con poco successo ed entusiasmo gli studi dei medici della mutua, cercando ogni giorno di vendere le sue garze e le sue bende. Alla sua frustrazione quotidiana, si è aggiunto ultimamente anche il timore che sua moglie Aurora, possa stancarsi presto di lui e del suo non essere un vincente. Finché un giorno Antonio, dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora e che lui avrebbe dovuto portare alla Caritas. Un medico lo assaggia, e la vita di Antonio cambia. Il tiramisù diventa il primo innocente gradino, di una scala di intrallazzi che il maldestro Antonio riuscirà comunque a costruire per ottenere sempre più successo nel campo della sanità.

  • 3 5
    Credits: Ufficio stampa

    Aurora è una donna dolce ma tutta d'un pezzo. Sarà lei a preparare il famigerato tiramisù che cambierà la vita del suo compagno Antonio, eterno indeciso e frustrato dal suo lavoro. E sarà sempre lei a riportarlo alla realtà quando lui si trasformerà in una persona diversa e disposta quasi a tutto per conquistare e mantenere il suo nuovo status quo.

  • 4 5
    Credits: Ufficio stampa

    Cosa succede all'interno di una coppia quando uno dei due subisce un cambiamento drastico dovuto a un inaspettato avanzamento di carriera? Succederà ad Antonio e Aurora: saranno abbastanza forti da affrontare i cambiamenti?

  • 5 5
    Credits: Ufficio stampa

    Nella vita di Antonio e Aurora bazzicano spesso il cognato di Antonio, il cinico Franco (Angelo Duro), trentenne divorziato con una figlia di sette anni e che cambia modella ogni settimana, e Marco (Alberto Farina), perennemente depresso perché la sua enoteca è sempre vuota a causa del suo atteggiamento sciatto e disfattista, e di conseguenza ha accumulato tanti debiti. Ne combineranno delle belle!

/5

A cosa saresti disposto a rinunciare per avere successo? Arriva nelle sale dal 25 febbraio la commedia con Fabio De Luigi, Vittoria Puccini e Angelo Duro

A cosa saresti disposto a rinunciare per avere successo? Se lo chiede Tiramisù, il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Fabio De Luigi, in arrivo in tutte le sale il 25 febbraio.

Il film racconta la storia di Antonio, un rappresentate di prodotti farmaceutici la cui monotona (e frustrante) quotidianità viene scossa niente meno che da un tiramisù, attraverso una serie esilarante di equivoci e sorprese.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le curiosità sul film!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te