• Home -
  • Lifestyle-
  • TV-
  • Temptation Island 3: le ultime anticipazioni sui concorrenti

Temptation Island 3: le ultime anticipazioni sui concorrenti 

Le riprese della 3 edizione siano già cominciate e, anche se non si conoscono con esattezza tutti i protagonisti, ci sono delle interessanti indiscrezioni. Scopriamole insieme!

di News UeD

È prevista per il 28 Giugno 2016 la messa in onda della prima puntata di Temptation Island, programma di successo firmato Maria de Filippi, giunto alla terza edizione. Il reality, per chi non lo sapesse, vede come protagoniste diverse coppie, che decidendo di mettere alla prova il loro amore, accettano di vivere separati per alcune settimane. In questo programma è prevista inoltre la presenza di persone "single" che nel ruolo di tentatori e tentatrici, proveranno a minare l'amore professato dalle coppie partecipanti.

Nonostante però le riprese di questa terza edizione siano già cominciate, non conosciamo con esattezza tutti i protagonisti che ne faranno parte. Quello che possiamo affermare con sicurezza però è che una delle coppie ufficiali che parteciperà al programma è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, perla rara di quest'ultima difficile edizione di Uomini e Donne.

La neo-coppia, nonostante si sia formata da non molto tempo, ha comunque deciso di voler partecipare, ritenendo forse che l'amore fosse abbastanza solido da poter essere messo alla prova. Chi ha seguito il trono della Valli, però, ricorderà sicuramente quanto fosse gelosa Ludovica del suo bel Fabio e ricorderà anche che lo stesso Ferrara non è stato proprio uno stinco di santo nel suo percorso come corteggiatore (dal momento che aveva provato a conoscere anche l'altra tronista in carica in quel momento, Rossella Intellicato); assisteremo a delle vere e proprie scintille quest'anno a TI? È davvero amore di cui si parla o si tratta solo di "Business"?

Nel web giravano, negli ultimi giorni, anche notizie su altre probabili coppie che avrebbero poi partecipato al programma, coppie come quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, anche loro volti noti di Uomini e Donne, o come quella formata da Cristian e Giuliana, protagonisti invece del trono over; notizie, queste, smentite clamorosamente dal fatto che i soggetti in questione sono attivi sui social, continuando a postare foto e notizie; è escluso quindi che possano trovarsi sul set delle riprese.

Ma quelli che resteranno più delusi saranno sicuramente i numerosissimi fans dell'ultima coppia uscita dal programma di Uomini e donne, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sebbene la loro partecipazione a Temptation Island fosse data per scontata, i due piccioncini, che da quando si sono scelti non si sono separati un attimo, hanno deciso di viversi il loro amore lontano dalle telecamere, concedendosi un po' di tempo per conoscersi meglio e amarsi in tranquillità. Un bel colpo per chi sperava di continuare a vedere i due giovani ancora per un po' in tv. Forse il bel veronese avrà deciso di non partecipare, perchè essendo stato lui stesso un "tentatore" nella prima edizione, conosce bene i meccanismi e il modo di approcciarsi dei single alle donzelle e forse l'idea di Giulia tra le braccia di un altro uomo non l'avrebbe fatto stare poi così "tranqui".

Le altre coppie che parteciperanno al programma dovrebbero essere: Flavio Zarrella e Roberta Mercurio,fidanzati da 5 anni, Davide Tresse e Georgette Polizzi, coppia di amici di Ludovica Valli che abbiamo potuto "conoscere" attraverso qualche foto sui social e infine si parla di Luca Lantieri e Mariarita Salino, il cui amore dura da più di un anno.

Per il momento non ci resta che aspettare la prima puntata, per vedere cosa accadrà e quali sorprese ci aspettano.
Sul sito www.NewsUeD.com trovate tutte le foto esclusive e le anticipazioni di Temptation Island.

Autore: Gina di NewsUeD.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/tv/anticipazioni-Temptation-Island-concorrenti$$$Temptation Island 3: le ultime anticipazioni sui concorrenti
Mi Piace
Tweet