Uomini e Donne: la scelta di Andrea e Oscar 

L'ultima puntata della stagione si avvicina: scopri in anteprima la scelta dei due tronisti

di News UeD

La stagione di Uomini e Donne 2015/2016 è ormai giunta al termine e sebbene non sia stata una delle più brillanti di sempre, può dirsi comunque conclusa nel migliore dei modi. Questo grazie ai due troni a cui abbiamo assistito negli ultimi 3 mesi, che hanno un po' risollevato le sorti del programma, la cui immagine si era un po' sporcata a causa di percorsi poco limpidi (come nel caso di Lucas Peracchi)  o comunque destinati a rivelarsi inconcludenti (nel caso di Silvia Raffaele e Rossella Intellicato). Quindi se da un lato è comprensibile la delusione, soprattutto di chi ha lavorato con estrema dedizione al programma, dall'altro possiamo dirci comunque contenti del fatto che abbiano continuato a "remare nonostante il mare avverso" (Parole di Raffaella Mennoia), permettendoci di provare delle belle emozioni. Anche i due ultimi ormai "ex"  tronisti Oscar Branzani e Andrea Damante, hanno fatto la loro scelta.

L'aitante veronese, che ha tanto fatto impazzire il pubblico femminile, ha scelto Giulia, la corteggiatrice forse più amata dal pubblico ma allo stesso tempo più attaccata in puntata da opinionisti e non solo. Lei che con la sua testardaggine e sfacciataggine è riuscita a fare breccia nel cuore del bel Damante, nonostante i numerosi dubbi e incertezze che proprio quest'ultimo aveva su di lei. Dubbi derivanti dal fatto che  più volte la bella romana è stata accusata di cercare all'interno del programma, la popolarità piuttosto che l'amore e il suo originale e atipico modo di dimostrare il suo interesse per Andrea, non hanno fatto che alimentare quest'ipotesi. Ma Il bel tronista ha invece deciso di ascoltare il cuore e di sceglierla lo stesso, dichiarandole davanti a tutta Italia di volerla più che come sua "scelta" come sua fidanzata.

Le parole usate da Andrea sono state: "In un contesto del genere non posso non dare ascolto anche al cuore" e ancora: "Prima di venire qui, e di conoscerti non credevo al destino, adesso ci credo". Ora i due sembrano essere, a pochi giorni dal lieto finale, inseparabili e felici; quindi possiamo solo augurargli che questa felicità duri a lungo, d'altronde si dice che un "Damante" sia per sempre.

Quanto ad Oscar Branzani, nonostante il pochissimo tempo che ha avuto a disposizione per cercare la ragazza dei suoi sogni, è riuscito a portare avanti e con successo un percorso ricco di emozioni e anche colpi di scena. Si, perchè lui ha deciso di scegliere Eleonora, la corteggiatrice che più di tutte ha uno stile di vita diverso dal suo. È riuscito a tener fede al suo obiettivo di inizio trono, cioè di voler trovare una ragazza che lo coinvolgesse e che non fosse necessariamente una donna da copertina. Le parole dolci utilizzate dal Branzani del discorso della scelta hanno colpito Eleonora, la quale nonostante avesse più volte detto, che la sua risposta sarebbe potuta essere un 'no', visto il poco tempo trascorso con lui, decide invece di dirgli:" Io ho tantissimi limiti, ma tu me li abbatti tutti" suggellando il tutto con un bacio da film.

In ogni caso questo finale di Uomini e Donne ha piacevolmente sorpreso tutti, e chi ha assistito alla registrazione delle due scelte, ha assicurato che le emozioni sono state tante e vere.

Per cui non ci resta che attendere  la messa in onda di quest'ultima puntata per emozionarci e salutare il programma fino a Settembre.

Leggi le Anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli sulle scelte scritte dalle talpe di NewsUeD.com e guarda tutte le foto esclusive!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/tv/anticipazioni-uomini-e-donne-2016-scelta$$$Uomini e Donne: la scelta di Andrea e Oscar
Mi Piace
Tweet