Uomini e donne: il trono gay e i suoi protagonisti 

Le anticipazioni sulla prossima puntata: rivelato un bacio tra il bel Claudio e un corteggiatore. Siamo vicini alla scelta?

di News UeD

Siamo ormai arrivati a buon punto dei troni della nuova edizione di Uomini e Donne e tutti e 4 i tronisti sembrano aver intrapreso dei percorsi interessanti.

La novità del trono gay è stata accolta nella maniera migliore possibile come dimostra il successo in studio e a casa avuto dal bel Claudio Sona. Che sia più preso da Francesco Zecchini o da Mario Serpa non è dato saperlo, ma di sicuro, entrambe le potenziali coppie hanno i loro seguaci accaniti ed appassionati.

Mario ha dimostrato di avere un carattere trasparente e un modo di fare semplice, decidendo di mostrare sin da subito il suo interesse per il tronista. Francesco invece ha scelto la strada del mistero, lasciandosi conoscere poco per volta, incuriosendo non poco il bel tronista veronese che ha più volte affermato di apprezzare il lato "tenebroso" del suo corteggiatore. Pare di capire anche che la sua scelta avverrà non tra moltissimo e questo dimostra la voglia del tronista di viversi al più presto a 360 gradi una storia d'amore con chi più si sente coinvolto. Chapeau.

Dalle ultime anticipazioni delle talpe di NewsUeD è emerso però che c'è stata un po' di tensione tra Claudio e Francesco, infatti nelle prossime puntate vedremo che l'esterna tra i due organizzata a casa di Francesco a Milano, non è andata nei migliori dei modi. Francesco ha percepito questa distanza presa dal tronista e dopo aver visto invece una bellissima esterna del tronista con il suo rivale, avrebbe addirittura deciso di abbandonare il programma (in realtà poi non lo ha fatto). Ma è anche vero che questa tensione sembra essersi risolta in un bacio tra lui e Claudio. Come l'avrà presa Mario?

Per quanto riguarda invece Riccardo Gismondi, il tronista ventunenne di Anagni, sembra aver creato un po' di confusione. Dimostra un interesse consistente sia nei confronti di Martina, che ha anche baciato nell'ultima esterna (puntata appena registrata), sia nei confronti di Camilla (il cui bacio è scattato prima). Tuttavia, sempre nell'ultima registrazione, il tronista ha manifestato diversi dubbi nei riguardi della sua corteggiatrice romana (Camilla) dal momento che è venuta fuori un'amicizia "sospetta" della ragazza, con un volto noto sia del programma in esame, sia del programma Grande Fratello Vip. Di chi stiamo parlando?

Di Giulia De Lellis, che in un video ha dimostrato di preferire tra le corteggiatrici di Riccardo, proprio la bella Camilla, con la quale poi avrebbe iniziato a parlare tramite social finendo con l'invitarla alla festa di compleanno della sorella. Riccardo si è mostrato sospettoso e diffidente nei confronti di Camilla e di questa sua nuova amicizia.

La bella Clarissa Marchese, invece, sembra avere le idee abbastanza chiare, nel senso che ha eliminato quasi tutti i suoi corteggiatori e ha deciso di concentrarsi sui tre che più le hanno trasmesso sensazioni positive: Luca, Simone e Federico. Ed è in particolare con quest'ultimo che sembra aver instaurato un feeling particolare, ammettendo di pensarlo più del dovuto, nonostante sia arrivato per ultimo. Nelle prossime puntate infatti vedremo che la tronista siciliana arriverà addirittura a fargli una sorpresa, raggiungendolo sul campo di calcio dove lui si allena.

Claudio D'Angelo invece sembra aver deciso di abbandonare il suo lato "impostato" e di lasciarsi andare con le sue corteggiatrici. Dopo le segnalazioni,alla fine rivelatesi non vere, mostrate in puntata da una corteggiatrice, in cui sembrava che Claudio continuasse a sentirsi con la sua ex, la situazione sembra essersi tranquillizzata. Ed è proprio per Sonia, la ragazza che ha portato in studio i messaggi "incriminati" che il tronista ha deciso di organizzare una sorpresa, per scusarsi del suo eccessivo egoismo e per ricominciare da capo.

Possiamo concludere dicendo che tutti i tronisti sono impegnati in delle conoscenze importanti, quindi salvo imprevisti, tutti dovrebbero arrivare ad un lieto fine, uscendo da quello studio con il potenziale "compagno della loro vita".

Ma vi sveliamo anche che c’è stato un bacio tra Claudio Sona e un suo corteggiatore…

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli e scopri cosa succederà nelle prossime puntate del trono classico e gay.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/tv/anticipazioni-uomini-e-donne-trono-gay-trono-classico$$$Uomini e donne: il trono gay e i suoi protagonisti
Mi Piace
Tweet