8 lezioni dalle casalinghe di Desperate Housewives

Credits: Ufficio stampa
1 9

Le casalinghe disperate, con le loro vicissitudini quotidiane (tra il reale e il surreale), ti hanno tenuto compagnia nei momenti di relax ma anche in quelli un po' malinconici, riuscendo a strapparti un sorriso e a darti qualche piccola lezione di vita, che avrai provato a mettere in pratica, magari con successo. Ecco quelle più importanti ed efficaci.

/5

Anche Desperate Housewives si è rivelata una preziose fonte di suggerimenti e lezioni di vita. Ecco quali

Se anche tu, come noi, eri una fan delle Desperate Housewives starai probabilmente vivendo ancora quella sindrome da abbandono da serie tv, che ti spinge a sperare in un ripensamento o a una reunion, oltre che a cercare compulsivamente delle repliche.

D'altra parte dopo ben 8 stagioni (e altrettanti anni) è difficile dimenticare Susan Mayer (alias Teri Hatcher), Lynette Scavo (Felicity Huffman), Bree Van de Kamp (Marcia Cross), Gabrielle Solis (Eva Longoria) ed Edie Britt (Nicollette Sheridan).

La serie ha dato l'addio ai suoi telespettatori nel 2012. Alcune serie tv (come Devious Maids, prodotto dalla stessa Eva Longoria) stanno cercando di colmare quel vuoto, ma senza riuscirci del tutto. Abbiamo perciò raccolto citazioni e insegnamenti delle improbabile casalinghe di Wisteria Lane in una gallery: sfogliala tutta!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te