Grey’s Anatomy: cosa ci aspettiamo dalla stagione 12

Credits:
1 7

Tutto è iniziato così: un ragazzo e una ragazza in un bar. Da allora Derek e Meredith ne hanno passate di tutti i colori, tra alti e bassi, annegamenti, sparatorie e disastri aerei, uscendone sempre uniti e innamorati.

La morte del Dottor Stranamore, però, ha rimesso tutto in discussione e ora niente sarà più come prima: i fedelissimi di Grey's Anatomy non hanno ancora digerito l'affronto: una morte - l'ennesima - giudicata inutile e forzata. Eppure molti sono ancora lì, ad attendere di scoprire cosa ne sarà ora di Meredith e dei suoi colleghi.

/5

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital tornano il 9 novembre su Fox: pronti a rivederli?

Il 9 novembre Grey's Anatomy torna in televisione con la dodicesima stagione. I nuovi episodi andranno in onda in esclusiva su FoxLife, su Sky, ogni lunedì alle 21, mentre bisognerà aspettare ancora un anno per vederli in chiaro su La7. Si tratta di un momento topico per i fan della serie, rimasti orfani di uno dei protagonisti più amati, il dottor Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey.

Per oltre dieci anni la storia d'amore tra il neurochirurgo e Meredith Grey aveva appassionato migliaia di telespettatori in tutto il mondo, fino alla scorsa stagione, quando Shonda Rhimes, creatrice del telefilm, ha deciso di mettere fine all'idillio, facendolo morire in un incidente.

Quel che si sa è che i nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena e di altri amori che nascono e finiscono. L'undicesima stagione, infatti, aveva lasciato aperte diverse questioni tra le coppie del Grey Sloan Memorial Hospital. Ecco, quindi, cosa dovremo aspettarci.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te