Le nuove serie tv con protagoniste femminili  

Il mondo delle serie tv è ormai dominato dalle donne e lo dimostrano le new entry di questa stagione. Ecco quelle che, secondo noi, dovresti assolutamente vedere

di Laura Frigerio
Tag: tv, serie tv, donne

Le donne stanno letteralmente conquistando il mondo delle serie tv.

Un trend che avevamo già notato da qualche tempo, ma che ora si sta confermando in maniera decisa con l'arrivo, in questo finale di stagione, di nuovi titoli che vantano delle protagoniste femminili molto diverse tra di loro, ma tutte ugualmente affascinanti.

Qualcosa ci dice che ci metteranno davvero poco per fare colpo, soprattutto sulle telespettatrici che ora finalmente si possono sentire rappresentate a pieno. Scommettiamo, per esempio, che anche tu non potrai fare a meno di subire il fascino di Jane Done, la misteriosa ragazza tatuata e senza memoria di Blindspot, oppure di rimanere turbate dalla doppia personalità di Christine di The Girlfriend Experience.

E vogliamo parlare del fatto che finalmente, dopo anni a celebrare l'eroismo di Superman, è arrivato finalmente il corrispettivo femminile ovvero Supergirl? Sfoglia la gallery per scoprirle tutte.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/tv/serie-tv-da-vedere-nuove-protagoniste-femminili$$$Le nuove serie tv con protagoniste femminili
Mi Piace
Tweet