• Home -
  • Lifestyle-
  • TV-
  • Le frasi più belle di Carrie Bradshaw in Sex and the City

Le frasi più belle di Carrie Bradshaw in Sex and the City 

Sono tante le perle di saggezza che la giornalista ha dispensato in "Sex and the City": ecco le nostre preferite

di Claudia Ricifari

Sex and the City è stata per anni la serie più amata dal pubblico femminile. Le donne potevano immedesimarsi nelle (dis)avventure amorose delle protagoniste e ridere delle loro chiacchiere frivole.

Sono trascorsi ormai 13 anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio della serie. 13 anni interrotti solo da 2 film, che hanno finalmente messo fine alle pene amorose delle protagoniste e trovato un finale da favola per Carrie. Ognuna di noi si è immedesimata nelle vicissitudini della giornalista almeno una volta e, che piaccia o no, attraverso il telefilm abbiamo imparato a guardarci un po' allo specchio e a scoprire pregi e difetti del genere femminile con un occhio più disincantato.

Impossibile trovare qualcuna che non si sia sentita esattamente come Carrie Bradshaw almeno una volta e che non abbia condiviso con lei certi stati d'animo, perfettamente rappresentati nel telefilm e descritti attraverso le parole della giornalista. In ogni episodio Carrie dispensava perle di saggezza attraverso le pagine della sua rubrica. Abbiamo deciso di riassumere le frasi più belle in un'unica gallery, tutta da sfogliare.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/tv/sex-and-the-city-carrie-bradshaw-frasi-belle-citazioni$$$Le frasi più belle di Carrie Bradshaw in Sex and the City
Mi Piace
Tweet