• Home -
  • Lifestyle-
  • TV-
  • Le frasi più belle di Carrie Bradshaw in Sex and the City

Le frasi più belle di Carrie Bradshaw in Sex and the City 

In sei stagioni e due film sono tante le perle di saggezza che Carrie Bradshaw ha dispensato in "Sex and the City": ecco le nostre preferite

di Claudia Ricifari

Sex and the City è stata per anni la serie più amata dal pubblico femminile. Le donne potevano immedesimarsi nelle (dis)avventure amorose delle protagoniste e ridere delle loro chiacchiere frivole.

Sono trascorsi ormai 12 anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio della serie. 12 anni interrotti solo da 2 film, che hanno finalmente messo fine alle pene amorose delle protagoniste e trovato un finale da favola per Carrie. Ognuna di noi si è immedesimata nelle vicissitudini della giornalista almeno una volta e, che piaccia o no, attraverso il telefilm abbiamo imparato a guardarci un po' allo specchio e a scoprire pregi e difetti del genere femminile con un occhio più disincantato.

Impossibile trovare qualcuna che non si sia sentita esattamente come Carrie Bradshaw almeno una volta e che non abbia condiviso con lei certi stati d'animo, perfettamente rappresentati nel telefilm e descritti attraverso le parole della giornalista. Ecco perché abbiamo deciso di riassumere le frasi più belle in un'unica gallery, tutta da sfogliare.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/tv/sex-and-the-city-carrie-bradshaw-frasi-belle-citazioni$$$Le frasi più belle di Carrie Bradshaw in Sex and the City
Mi Piace
Tweet