Temptation Island 3: il finale di stagione 

E vissero tutti felici e contenti? Scopri le coppie scoppiate e quelle che, invece, hanno resistito alle tentazioni dell'isola.

di News UeD

Ieri si è chiusa la terza edizione di Temptation Island, programma cult che permette alle coppie che partecipano di fare un viaggio all'interno dei propri sentimenti e di capire se è vero amore quello che li lega gli uni agli altri.

Tutti i partecipanti, chi più e chi meno, si sono messi in gioco, accettando di vivere 21 giorni separati dai loro partner. A rendere più "complicata" la situazione, ci hanno pensato loro: i tentatori e le tentatrici, i single che avevano l'obiettivo di far capire ai protagonisti di quest'avventura, quanto realmente fossero innamorati dei loro compagni e delle loro compagne.

Tra i protagonisti che più hanno subito il fascino delle tentatrici non possiamo non citare il buon Roberto Ranieri, che proprio durante il suo percorso all'interno del programma e grazie a Melissa (la single con cui ha instaurato un forte feeling) ha capito di non essere più innamorato della sua ragazza, Valeria Vassallo, con la quale era fidanzato da ben 7 anni. Il giovane siciliano al confronto finale infatti, ha ammesso di essere molto legato a lei, di volerle molto bene, ma di non esserne più innamorato, infatti i due ragazzi hanno deciso di lasciare da soli il villaggio e quindi di non essere più una coppia. Subito dopo la puntata la bella Valeria ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio, per tranquillizzare le molte persone preoccupate per lei: "Volevo ringraziare tutti, ORA STO BENE, mai nessuno mi toglierà IL SORRISO".
Anche Gabriella Teodosio ha fatto i suoi complimenti alla bella siciliana scrivendo dopo la puntata di ieri: "Che donna, non aggiungo altro".

Oltre a Valeria e Roberto, gli unici a non volersi concedere una seconda opportunità sono stati Gabriella ed Ernesto, i due ragazzi di Napoli che hanno deciso di abbandonare il villaggio da single prima del termine del programma. A far capitolare la coppia, oltre agli atteggiamenti un po' strafottenti di Gabriella, sarebbero state anche le sue parole offensive rivolte ai genitori di lui. Ernesto infatti si è detto indignato di quanto ascoltato e visto ed ha quindi deciso di lasciare la sua fidanzata.

Per le altre coppie invece, in alcuni casi contro ogni previsione, è arrivato il lieto fine.

Nella puntata di ieri infatti abbiamo potuto assistere al toccante falò di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, durante il quale è stato proprio Fabio ad ammettere che il suo amore per Ludovica è forte e solido e a riconoscere di essere fortunato ad avere lei accanto.

Stessa sorte per Georgette Polizzi e Davide Tresse, che dopo essersi rinfacciati a vicenda gli errori commessi durante il percorso, non hanno potuto evitare di ammettere di amarsi ancora, decidendo quindi di lasciare insieme al programma. Infatti oggi sui loro profili possiamo leggere il messaggio: "Centosettantasei tutto il resto è noia" alludendo alle ore che hanno impiegato per innamorarsi.

Anche Roberta e Flavio e Maria Rita e Luca , nonostante il percorso burrascoso hanno deciso di superare i loro problemi e di affrontarli insieme, uscendo dal programma ancora più forti.

A Temptation Island però dobbiamo anche la nascita di amicizie forti, nate tra i vari partecipanti. Infatti in questi giorni quasi tutti i ragazzi si sono rincontrati in Sicilia, concedendosi una vacanza insieme. L'amore trionfa sempre potremmo dire, che sia per il proprio partner o per se stessi. Auguriamo comunque a tutti i protagonisti di questa edizione un futuro radioso e una felicità duratura.

Leggi tutti i messaggi le interviste dei protagonisti di Temptation Island su www.NewsUeD.com
Autrice: Gina di News UeD.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/tv/temptation-island-3-finale$$$Temptation Island 3: il finale di stagione
Mi Piace
Tweet