Temptation Island: aspettando la terza puntata 

Siamo quasi arrivati a metà percorso di questa stagione di Temptation Island e sembra che le sorprese non siano ancora finite.

di News UeD
Credits: 

News U&D

Mariarita e Luca in un selfie

 

Non possiamo negare che i protagonisti di questa stagione di Temptation Island (alcuni più di altri) hanno dato modo di "chiacchierare" a causa dei loro comportamenti discutibili, ma non possiamo nemmeno trarre conclusioni certe su come andrà finire. La cosa che sorprende di più però è che a vacillare, durante questo percorso, sembra essere più il sentimento e la stabilità di coppie che dovrebbero essere ormai consolidate che non quello delle coppie formatesi da poco. Abbiamo infatti potuto assistere alle incertezze di Roberto, fidanzato quasi da sempre con Valeria, il quale ha più volte fatto intendere che la sua relazione sembra basarsi più sull'abitudine che non sull'amore vero. Roberta fidanzata da sei anni con Flavio, sembra aver finalmente capito che amare non significa dover necessariamente rinunciare alla propria libertà e che forse quello che le viene imposto dal fidanzato non è ciò che fa bene a lei.

Critica è anche la situazione di Georgette e Davide. La bella stilista quasi da subito ha creato un feeling speciale con il tentatore Claudio che a quanto pare le da tutte le attenzioni che le sono mancate in un anno e mezzo di relazione con il suo
fidanzato.

Ludovica e Fabio invece, devo ammettere, nonostante si siano fidanzati da poco tempo, stanno dimostrando di tenerci particolarmente l'uno all'altra, nonostante non abbiano rinunciato a mettersi in gioco.

Difficile comprendere come andrà a finire, quello che è sicuro è che nella terza puntata assisteremo al falò di una delle coppie più discusse: quella composta da Maria Rita e Luca. La ragazza infatti sembra aver deciso di voler lasciare il programma, visto il coinvolgimento decisamente eccessivo del fidanzato con la tentatrice Irene Casartelli, già nota ai più come corteggiatrice storica di Aldo Palmeri. "Galeotto fu il tango e chi lo ballò" potremmo dire; sta di fatto che non ci resta che aspettare la terza puntata per vedere come i due ragazzi lasceranno il programma, se insieme o da single, speriamo in ogni caso che trionfi l'amore.
Luca ha anche iniziato a seguire Irene su instagram e in molti hanno pensato che questo sia un chiaro segno che con Maria Rita la storia e’ finita!
Nella terza puntata vedremo quindi il falò tra Maria Rita e Luca ma forse c’e’ anche un’altra coppia a vacillare: quella composta da Ernesto e Gabriella.

Cosa succederà?
Segui tutte le anticipazioni di Temptation Island.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
lifestyle/tv/temptation-island-anticipazioni-terza-puntata$$$Temptation Island: aspettando la terza puntata
Mi Piace
Tweet