Vacanze ai Caraibi: curiosità e personaggi

  • 1 7
    Credits: Ufficio Stampa

    Le storie raccontate sono tre e tra intrighi, passioni e situazioni tragicomiche, ne succederanno di tutti i colori.  Sfoglia la gallery per scoprire tutte le curiosità sui personaggi!

  • 2 7
    Credits: Ufficio stampa

    Christian De Sica è Giorgio, un padre che non ha nessuna intenzione di lasciare che sua figlia sposi un uomo di molto più anziano di lei. Quando però scopre che Ottavio (Massimo Ghini) è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problema finanziario, cambiano idea senza sapere che, in realtà è uno squattrinato.

  • 3 7
    Credits: Ufficio stampa

    Angela Finocchiaro interpreta la moglie di Giorgio e, all'inizio, anche lei è fermamente contraria al matrimonio della figlia. Quando però cambia idea, non sa che le cose non andranno esattamente come previsto.

  • 4 7
    Credits: Ufficio stampa

    Massimo Ghini, invece, interpreta il famigerato Ottavio, che vuole sposare una ragazza molto più giovane di lui mentendo sulle sue reali disponibilità finanziarie.

  • 5 7
    Credits: Ufficio stampa

    Luca Argentero è Fausto, che in vacanza conosce una ragazza per la quale perde la testa al punto di decidere di lasciare la sua compagna. Ma, anche qui, non tutto andrà come previsto.

  • 6 7
    Credits: Ufficio stampa

    Ilaria Spada è Claudia, che si lascia travolgere dalla passione per un uomo appena conosciuto (interpretato da Luca Argentero) tanto da decidere di chiudere tutti i ponti con la sua vecchia vita. I due, in realtà, sono fondamentalmente incompatibili e se ne accorgeranno a loro spese.

  • 7 7
    Credits: Ufficio stampa

    Dario Bandiera è un technological addict, ovvero è ossessionato dalla tecnologia. La sua vita è meticolosamente scandita dal tablet dal quale non si separa mai, tablet che sopravvive insieme a lui ad un naufragio. Ritrovatosi su un'isola deserta, però, scoprirà che non c'è campo e darà di matto.

/5

Il nuovo film di Neri Parenti arriva nelle sale il 16 dicembre: ecco chi sono i protagonisti

Christian De Sica torna protagonista del classico film di Natale all'italiana in Vacanze ai Caraibi, la nuova commedia diretta da Neri Parenti e in uscita in tutte le sale il 16 dicembre.

Quest'anno le vicende si svolgono a Santo Domingo e, come da tradizione, la struttura della pellicola è a episodi.

Protagonisti De Sica e Angela Finocchiaro, Luca Argentero e Ilaria Spada e un esilarante Dario Bandiera. Scoprite tutte le curiosità sui personaggi nella gallery!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te