L'Eco Hotel Pfoesl per una pausa di relax 

Una pausa di relax immerse nella natura e fuori dall'afa della città

di Donna Moderna

L’Eco Hotel Pfösl, dopo essere stato completamente rinnovato, ha riaperto il 3 giugno 2017 offrendo al pubblico uno chalet nel bosco, dotato di nuove suite panoramiche, infinity pool con acqua salina e spazi comuni Alpin-chic.

Gli chalet disponibili sono tre e dotati di tutti i comfort per garantire una vacanza di lusso ma comunque immersi nella natura. Ciascuno vanta 60 metri quadrati e un’ampia terrazza e sono immersi nel bosco, sopraelevati e in stile moderno, ma non rinunciando comunque ai valori tradizionali. Sono infatti realizzati utilizzando i materiali del luogo, a partire dal legno cirmolo e larice con rifiniture di pregio per terminare con le stoffe naturali tipiche di montagna. Il tutto all’insegna di una estetica essenziale e senza fronzoli; una eleganza basata sulla semplicità, in una integrazione perfetta con il bosco.

Ci sono anche 18 suite eco-chic, luminose e con un giardino privato che si prolunga fino al bosco. Tutte hanno una meravigliosa vista panoramica sulle Dolomiti che si può ammirare anche dal proprio letto grazie all’ampia vetrata. L’arredamento rende l’atmosfera unica, con i mobili in legno massiccio e i tessuti realizzati dai laboratori alto atesini.

Si può usufruire anche della piscina e della sauna esterna con percorso Kneipp all’aperto e camminare a piedi nudi sul sentiero con diversi tipi di sassi, pigne e cortecce, per vivere veramente a contatto con la natura senza rinunciare al comfort. Se il tempo non è clemente o nei periodi invernali, si può approfittare dei 2000 metri quadrati interni con saune, bagni turchi, sale relax e cabine per i trattamenti.

L’intero hotel è stato costruito seguendo un concetto green e gli ospiti possono così immergersi nel verde circostante e passeggiare indisturbati assaggiando anche le piante del territorio, potendo vivere così una esperienza a 360 gradi.

Al Pfösl tutto è curato nei singoli dettagli, a partire dalla posizione su un altopiano ameno e soleggiato nel cuore delle Dolomiti e da tutti quei dettagli in stile alpino tradizionale che accolgono i clienti e li fanno sentire subito a casa. Dall’accogliente bar, alla lounge con camino, fino ad arrivare alle sale da pranzo panoramiche, la cucina raffinata e gustosa, la grande e nuova zona riposo, l’accogliente oasi relax circondata dalla natura.

Un ottimo modo per fare uno stop dalla quotidianità e rilassarsi in una oasi di pace e relax.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/viaggi/Eco-Hotel-Pfoesl-per-una-pausa-di-relax$$$L'Eco Hotel Pfoesl per una pausa di relax
Mi Piace
Tweet