Abbronzatura da favola in Sudafrica con Piz Buin 

La travel-blogger Francesca di Pietro ti accompagna alla scoperta di Capetown insieme a Piz Buin

Francesca Di Pietro, travel blogger appassionata di viaggi e gioielli, è partita insieme a Piz Buin per un tour entusiasmante che l'ha portata a visitare le spiagge più belle di Cape Town, in Sudafrica, alla scoperta dei segreti dell'abbronzatura perfetta. Appena arrivata, costume da bagno, occhiali da sole e via...ma non senza una protezione adeguata al sole australe. Francesca, infatti, con i suoi capelli rossi, ha una pelle particolarmente delicata e chiara, e ad attenderla ha trovato una sorpresa: la linea Allergy di Piz Buin, dedicata alle pelli più sensibili.

Sulla spiaggia dorata dell'esclusiva Bakoven Beach, punteggiata di grandi massi, Francesca si è potuta spogliare senza esitazione, tranne un po' di imbarazzo per il pallore invernale della sua pelle...ma ecco che per lei Piz Buin aveva in serbo una seconda sorpresa: Instant Glow, un innovativo prodotto, idratante e a rapido assorbimento, che esalta l'abbronzatura già dal primo giorno grazie alla tecnologia MULTI-LAYER ottenuta dalla combinazione di due particelle dai riflessi dorati (betacarotene e caramello) che rafforzano l'abbronzatura nell'immediato

Francesca l'ha scoperto: il Sudafrica è un paradiso per chi ama la vita da mare. Se preferisci una vacanza rilassante, tra passeggiate e relax, puoi scegliere una spiaggia poco frequentata come Kraalbaai, mentre se non resisti alla movida, il tuo posto “must” è Muizenberg Beach, piena di locali di surfisti e bazzicata a volte... da qualche squalo! Da non perdere, poi, un angolo di paradiso: Boulders Beach, una baia d'acqua tiepida e trasparente dove fare il bagno insieme ai pinguini. E al tuo fianco, sempre Piz Buin, il tuo alleato per un'abbronzatura perfetta e consapevole, in tutta sicurezza.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/viaggi/creme-solari-piz-buin$$$Abbronzatura da favola in Sudafrica con Piz Buin
Mi Piace
Tweet