15 destinazioni da non perdere nel 2018 

Dalle spiagge dell’Albania ai boschi incontaminati della Finlandia: ecco la classifica di Volagratis.com delle mete di tendenza per un nuovo anno ricco di viaggi indimenticabili

di Donnamoderna.com
Tag: viaggi, voli, vacanze, mete

Devo mettermi a dieta, mi iscriverà in palestra, avrei bisogno di cambiare lavoro, voglio organizzare un viaggio… A fine anno, giunto il momento di fare i conti con le ferie e i permessi residui del 2017, è il momento di arricchire la lista dei buoni propositi del 2018 con un regalo che faccia bene a corpo e spirito. Una bella vacanza! Ci stai pensando ma non sai su che luoghi puntare? Volagratis.com ha stilato per te la top 15 delle destinazioni di tendenza per il 2018, un mix tra le mete che hanno già visto una significativo aumento delle prenotazioni e i dati di interesse di chi  naviga in questo famoso sito online.  

Una classifica che fa sognare e che per certi versi è capace anche di sorprendere. A partire dall’inaspettato podio! In pole position si piazza infatti l’Albania, un Paese dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che con storia, tradizioni e spiagge mozzafiato, ha quasi raddoppiato le prenotazioni del 2017 rispetto all’anno precedente. In seconda posizione troviamo la Tanzania, il regno della natura incontaminata che attira i più avventurosi con la su ricca offerta di safari, trekking, snorkeling e immersioni con le tartarughe. Mentre in terza posizione c’è la Bielorussia, una meta oggi come oggi molto gettonata, che attrae sempre più viaggiatori italiani grazie ai meravigliosi castelli.  

Sfoglia la gallery per scoprire le 15 destinazioni top da vedere nel 2018, le città e i luoghi imperdibili, le stagioni e i mesi migliori per organizzare il viaggio Paese per Paese. Hai già scelto la tua meta? Su Volagratis.com trovi tante offerte per ogni tasca. Cosa aspetti!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/viaggi/destinazioni-viaggio-2018-classifica-volagratis$$$15 destinazioni da non perdere nel 2018
Mi Piace
Tweet