8 mete alternative per le vacanze estive 

Voglia di partire, ma non di andare nei soliti posti? Ecco 8 destinazioni insolite dove trascorrere le prossime vacanze estive

di Cristina Piccinotti

Voglia di partire per le vacanze estive, sì, ma nessuna idea su dove andare? Se il desiderio quest'anno è trovare delle mete alternative e vivere un’esperienza tutta particolare in una destinazione fuori dalle rotte comuni, allora sfogliate la nostra gallery, pescate l’idea che fa per voi e affrettatevi a prenotare.

Ce n’è per tutti i gusti: dall’eco resort in Messico – un vero, autentico eco resort, per adulti soltanto – alla crociera nel Mediterraneo sulla nave più grande del mondo. Per chi vuole (e può) volare davvero lontano, c’è l'Outback australiano, ovvero lo sterminato deserto del Paese, dov'è possibile provare l'emozione di dare il biberon ai cuccioli di canguro (in compagnia di un ranger celebrity), mentre per chi in un "volo" vuole provare a dormire, all'aeroporto di Stoccolma c’è la possibilità di soggiornare in un ex Boeing-457 trasformato in un elegante albergo.

E ancora, per un’esperienza oltre i confini terreni, il posto ideale è alle Hawaii, e per chi vuole correre nella natura più rigogliosa, nel cuore dell'isola di Mauritius tre diversi tracciati attendono i runner di tutti i livelli. E ce n’è anche per i turisti più calmi e riflessivi, che potranno invece ritrovare loro stessi in una tekke (ritiro spirituale) a Blagaj, in Bosnia ed Erzegovina. Ciò detto, non rimane che preparare la valigia!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/viaggi/dove-andare-in-vacanza-mete-alternative$$$8 mete alternative per le vacanze estive
Mi Piace
Tweet