Panorama d'Italia 2015: è la volta di Trento 

Dal 9 al 12 settembre la rassegna culturale sbarca a Trento per 4 giorni di eventi

 

La sesta tappa del tour Panorama d'Italia si svolge a Trento con 4 giorni di eventi. Al centro dei dibattiti il lavoro, le start-up, le risorse del territorio, le eccellenze e il rapporto con il mondo bancario e finanziario. E poi ancora la musica con Paola Turci e Fedez, lo sport con Tania Cagnotto, l'incontro d'autore con Sveva Casati Modignani. Ecco gli eventi selezionati per voi da Donnamoderna.com!
Ecco, giorno per giorno, tutti gli eventi. QUI per iscriversi.

Mercoledì 9 settembre

17.00 - Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci - Talk show di apertura con il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini.
Modera l’incontro: Giorgio Mulè (direttore di Panorama)

Giovedì 10 settembre

11.30 - Università degli Studi di Trento, Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale, Aula Kessler. Dibattito: "Fare start up in Trentino Alto Adige si può"
Modera l’incontro Barbara Carfagna (giornalista Tg1)
16.30  - Casa di “Panorama d’Italia”, Piazza Dante – Geronimo Stilton incontra i suoi piccoli amici lettori

19.30 - Teatro San Marco – Incontro con la musica: Gianni Poglio (giornalista di Panorama) intervista Paola Turci. In chiusura live acustico.

Venerdì 11 settembre
13.00 - Ferrari Incontri - Show cooking dello chef stellato Alfio Ghezzi. A seguire food experience. Durante l’evento degustazione di cocktail Tisanoreica
18.00 - Società Filarmonica di Trento – Incontro d’Autore: Antonio Carnevale (giornalista di Panorama) intervista Sveva Casati Modignani che presenta il suo ultimo libro: La Vigna di Angelica(Sperling & Kupfer)

19.30 - Società Filarmonica di Trento - Talk show: Giorgio Mulè e Alfonso Signorini (direttore di Chi) intervistano Tania Cagnotto
Sabato 12 settembre

17.00 - Supercinema Vittoria – Talk show di chiusura: Giorgio Mulè intervista Fedez.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/viaggi/panorama-italia-trento$$$Panorama d'Italia 2015: è la volta di Trento
Mi Piace
Tweet