Panorama d'Italia arriva a Vicenza  

Dal 15 al 18 aprile la rassegna culturale di Panorama arriva in Veneto. Ecco gli appuntamenti da non perdere nel weekend vicentino

 
Tag: Panorama

Dopo l'esordio a Napoli, Panorama d'Italia continua il suo giro della Penisola tra informazione, cultura, spettacolo, enogastronomia e intrattenimento. La prossima tappa in calendario è Vicenza, che dal 15 al 18 aprile ospita un calendario ricco di eventi. Ecco gli appuntamenti da non perdere a Vicenza questo weekend in compagnia di Panorama d'Italia!

Venerdì 17 aprile

Alle 13.00 presso il Caffé Garibaldi è previsto lo show cooking dello chef stellato Lorenzo Cogo del ristorante “El Coq” . A seguire food experience. Alle 16.45 presso il Teatro Olimpico, invece, il giornalista di Panorama Gianni Poglio intervista Saturnino.  

Sabato 18 aprile

Alle 10 parte da Casa di Panorama d’Italia, in Piazza Matteotti, il Bike tour del centro storico di Vicenza organizzato da Eicma per Panorama d'Italia. Alle 12.30 il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia risponde alle domande dei cittadini. Moderano l’incontro Giorgio Mule’ (direttore di Panorama) e  Ario Gervasutti (direttore de Il Giornale di Vicenza).

Buon viaggio Panorama!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/viaggi/panorama-italia-vicenza$$$Panorama d'Italia arriva a Vicenza
Mi Piace
Tweet