Piste su misura. In Alto Adige le piste giuste per te  

Esperto, new entry o sulla neve con i bambini? Il nuovo sito “pistesumisura” di Alto Adige Marketing trova la soluzione giusta per tutta la famiglia

 

Chi non si è mai posto la domanda: dove vado a sciare? Da esperti non ci sono “nere” che tengano o percorsi sciistici dove macinare chilometri e chilometri. Chi decide di portare in montagna sulla neve i propri pargoli ha già qualche dubbio in più. Chi invece non sa sciare o per qualche motivo ha smesso di sciare, ma sta trovando la voglia di cominciare o ricominciare, si trova davanti al dilemma più assoluto.

Nasce così il progetto “pistesumisura” di Alto Adige Marketing, un vademecum attraverso i vari comprensori sciistici e le offerte, prendendo spunto proprio dalle diverse esigenze dei potenziali ospiti. Il sito www.suedtirol.info/pistesumisura parte appunto dal tipo di sciatore (esperto, famiglia o novellino/re-entry) per poi proporre la giusta località, ma soprattutto pacchetti e offerte creati “su misura” secondo le proprie esigenze e possibilità “sciistiche”.

I pacchetti proposti prevedono offerte per short-stay (2-3 giorni) o long-stay (la classica settimana bianca), per neofiti o re-entry l’aggiunta dello skipass, del corso di sci e del noleggio dell’attrezzatura, per i “pro” lo skipass ed eventuali corsi speciali. Ma “su misura” significa anche che vengono offerti altri benefit, come slittino, sciata all’alba con colazione, fare il pane con le contadine, osservare la selvaggina, entrata al MMM Corones e molto di più.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
lifestyle/viaggi/piste-su-misura-alto-adige$$$Piste su misura. In Alto Adige le piste giuste per te
Mi Piace
Tweet