QC Terme inaugura a Torino un’isola di benessere

  • 1 4
    Credits: Ufficio stampa

    Un giardino segreto nel mezzo della città. Ha inaugurato a Torino la terrazza cittadina di QC Termetorino, che diventerà un giardino dei segreti al quale gli ospiti del centro benessere accederanno tramite un vero e proprio armadio. Un giardino onirico dove regneranno i suoni della natura e si potranno scoprire piccoli grandi segreti come il Tavolo delle Fragole, il Chiosco Tassoni con bibite e sciroppi, la Doccia Aromatica, la Via degli Agrumi, ma anche il Salotto intorno al fuoco profumato da piante aromatiche ed abbellito da giardinetti fioriti.

  • 2 4
    Credits: Ufficio stampa

    L'inaugurazione de Il giardino dei segreti presso QC Termetorino ha dato il via alla mostra “Volti e Radici” curata da Silvia Tardy, titolare di Internocortile - spazio torinese di ricerca della creatività contemporanea – in collaborazione con Innerspace, presentando quattordici scatti fotografici in analogico, realizzati con una vecchia fotocamera, e stampati, senza alcun ritocco digitale, in bianco e nero.

     

  • 3 4
    Credits: Ufficio stampa

    Durante l’inaugurazione del 21 maggio presso QC Termetorino, la stessa Elisabetta Valentini è stata protagonista di una performance fotografica di ritratti per il pubblico presente. Un ritorno all’essenziale, che nasce da una ricerca in primo luogo spirituale, per ritrovare l’armonia perduta con tutto ciò che vibra e che ci circonda. Sarà possibile visitare la mostra "Volti e Radici" fino al 28 giugno 2015.

  • 4 4
    Credits: Ufficio stampa

    Uno dei meriti del giardino dei segreti di QC Termetorino è quello di ritagliare per i suoi ospiti un angolo di verde e serenità nel cuore della città. La terrazza cittadina, infatti, si prospetta come una piccola oasi di benessere e tranquillità all'interno della quale provare a rilassarsi e a scrollarsi di dosso la frenesia quotidiana.

/5

Un giardino in cui ritrovare la bellezza e rilassarsi fra i suoni della natura

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te