100% relax e benessere

Credits: Dario Sequi
6 8

100% relax e benessere. Quando il resto del mondo è ancora alle prese con maglioni e cappotti pesanti, in Sardegna splende già alto il sole e il mare invita a tuffarsi.

Per un long-weekend tutto dedicato al benessere e joie de vivre, c'è un angolo della baia di Santa Margherita di Pula, a 40 km da Cagliari, che è un vero paradiso.

Qui la fanno da padroni il mare, cristallino e già invitante a maggio, la sabbia, rigorosamente fine e bianchissima, e la vegetazione, profumata, lussureggiante e selvaggia come solo la macchia mediterranea sa essere.

Per gli sportivi sono tanti i percorsi in natura nei boschi o lungomare da fare di corsa o in bicicletta. Un punto fermo da cui partire e dove tornare (o dal quale non uscire mai, vista la ricchezza di servizi e activities offerte all'interno) è il Forte Village Resort, un villaggio adatto a tutti, singol, coppie e famiglie, immerso in una vegetazione che sembra più una foresta tropicale per la ricchezza di piante, palme (tutte rigorosamente numerate), i fiori…

Non resta che dire: godetevi il piacere della vacanza!

/5
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te