Molto più di un agriturismo

Credits: gallorosso.it
2 8

Molto più che un agriturismo. Per chi ama la natura e il bio, ma è stanco del solito agriturismo in campagna, la soluzione si chiama maso.

Nelle autentiche fattorie altoatesine il numero massimo di appartamenti affittabili agli ospiti arriva a sole quattro unità. Il che aggiungerà al vostro soggiorno un tocco davvero esclusivo.

Un'altra caratteristica comune ai masi sono i prodotti offerti: tutti di produzione propria o provenienti direttamente dagli orti, allevamenti, vigneti e frutteti dei contadini della zona.

Perché una vacanza al maso in Alto Adige è un'esperienza da provare? Per la possibilità di scegliere la strutture più in linea alla propria idea/necessità di soggiorno: ci sono i masi per famiglie, i masi per ciclisti, i masi per appassionati di cavalli; quelli per escursionisti e per persone diversamente abili, fino ai masi per persone allergiche, in cui svegliarsi la mattina, spalancare le finestre e godersi lo splendido panorama non crea problemi perché si tratta di strutture ubicate dove il periodo della fioritura è più breve, l'acqua è più pura e i locali più sani.

I veri masi altoatesini sono promossi e riuniti sotto un unico marchio, Gallo Rosso.

/5
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te