Sensation Driver: la nuova web serie Peugeot

/5

Peugeot presenta #sensationdriver, la webserie ad alto tasso emozionale diretta e interpretata da Stefano Accorsi. Guarda il trailer e scopri tutte le curiosità

Sei viaggi, sei storie, sei incontri per raccontare, con leggerezza e ironia, altrettante intense sfumature emozionali.

Questo è #sensationdriver, la nuova web serie di Peugeot on-line dal 15 febbraio, nella quale Stefano Accorsi veste i doppi panni di regista e interprete, per accompagnare gli spettatori in un viaggio ad alto tasso emozionale. I sei episodi infatti condividono lo stesso prologo ma raccontano sei storie diverse, ognuna caratterizzata da un mood differente: gioia, invidia, esaltazione, paura, orgoglio e stupore.

Coinvolgente e personalizzata, la webserie invita gli spettatori a interagire con la storia, scegliendo in stile “sliding doors” la piega emozionale che dovrà prendere l'episodio: ogni storia ha infatti una sua chiave di lettura divertente e spesso inaspettata.

In ogni episodio, Stefano Accorsi si mette in gioco in modo autoironico, leggero e disincantato, misurandosi con gli stereotipi dell’essere attore. E, più universalmente, dell’essere uomini e donne di questo nostro tempo dominato dai social, dalla voglia di apparire, dalla competizione, dal desiderio di successo e molto altro.

Il risultato finale sono sei brevi racconti, semplici e allo stesso tempo sorprendenti, che coinvolgono e fanno sorridere.

Guarda tutti gli episodi sul sito http://peugeotsensationdriver.it e trova la tua sensazione!

 

Comunicazione promozionale

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te