Collezioni Chicco Primavera Estate 2013 

La felicità è qualcosa che comincia da piccoli con Chicco, grazie ad un abbigliamento per ogni età e occasione.

di DonnaModerna.com consiglia  - 28 Febbraio 2013
Credits: 

Chicco

 

Da sempre Chicco è un alleato di mamme e papà nel dedicare ai figli tutta la cura e la felicità di cui i figli hanno bisogno.

Per la primavera estate 2013, Chicco propone con la collezione My First Chicco tutto ciò che serve ai piccoli da 0 a 24 mesi, dentro e fuori casa. Per l’indoor domina il soffio di morbidezza del cotone, tessuto pratico e facile da lavare, proposto in tutine con stampe e ricami di animali, cagnolini e stemmi sportivi per lui, colletti di pizzo ricamati e tutine lilla rosa pallido per lei. Per i genitori più attenti alla qualità dei tessuti, Chicco dedica un’intera linea in fibra naturale 100%, con cotone da agricoltura biologica. Per il fuori-casa dominano sobrietà ed eleganza, oltre all’immancabile corredo per il divertimento e la spiaggia. Le immancabili felpe, polo e t-shirt casual dai colori “giocosi” e neutri, possono essere mixare a piacimento con pois dal sapore anni ’60, con proposte avventurose legate al mondo della pesca e della natura o con  stile dandy e grafiche retrò con tocchi di eleganza molto british. Infine, per le occasioni più speciali e cerimonie, Chicco ha pensato a volumi da passerella d’alta moda per lei, con chiffon, tulle e pizzi, mentre a lui dedica uno stile da Damerino, con completi a tre pezzi, sottili cardigan e camice con pettorina plissettata.

Per bambine da 1 a 8 anni, la collezione My Chicco è ispirata da semplicità e femminilità, con capi colorati e freschi arricchiti da grafiche ironiche e dettagli alla moda; bluse con accenni frou frou, eleganti shorts e corredi frizzanti con mood “navy” e glamour floreale. Per i maschietti dominano invece le ispirazioni del viaggio e dell’avventura: polo e felpe con le tasche, con lavorazioni che vanno dal jersey fiammato al nylon water repellent. Non mancano anche i capi con richiami un po’ vintage ispirati dalle spiagge della California e della Florida, e dalla Dolce Vita Romana. Il tutto rivisitato con una predilezioni per i colori neutri e i toni sabbia, l’azzurro polvere, il grigio e l’affascinante bianco ottico.

Per saperne di più sulle collezioni My Chicco e My First Chicco visita chicco.com
...................................

Scopri le Collezioni Chicco!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Bambini/Collezioni-Chicco-Primavera-Estate-2013$$$Collezioni Chicco Primavera Estate 2013
Mi Piace
Tweet