• Home -
  • Mamme-
  • Bambini-
  • E’ nato Step Up: l’unico biberon che sa come cresce un bambino

E’ nato Step Up: l’unico biberon che sa come cresce un bambino 

Da oggi Chicco cambia il modo di allattare con il biberon grazie alle tre tettarelle evolutive Step Up, le uniche ad avere forme diverse a seconda dell’età del bambino.

di DonnaModerna.com consiglia  - 20 Giugno 2011
 

Chicco presenta Step Up, l’unico biberon con tre tettarelle evolutive di forme diverse, che permettono di assecondare il naturale istinto di mangiare del bambino, che evolve col passare dei mesi dalla spremitura alla vera e propria aspirazione.

Un biberon altamente innovativo da un punto di vista funzionale in grado di accontentare mamme e papà sempre attenti al benessere del bambino ma che non rinunciano al design di prodotto.

Step Up, studiato appositamente per rispondere alle diverse esigenze di crescita del bambino, consente di allattare il bambino in maniera semplice e davvero naturale, seguendo il suo modo spontaneo di mangiare (dalla nascita ai primi mesi di vita), donando gratificazione e appagamento emotivo e rendendo l’allattamento al biberon un momento di serenità per il bambino e per il genitore.

La famiglia Step Up, frutto dell’esperienza e delle continue ricerche scientifiche di Chicco, è composta da: biberon (disponibile in tre formati: 150 ml, 250 ml, 330 ml), tre tettarelle (Step Up 1, Step Up 2, Step Up 3), nuovi manici, Scaldabiberon Casa, SterilnaturalDigit e Sterilnatural Basic.

Le tre tettarelle evolutive, dalla linea particolarmente semplice e pulita, sono realizzate in silicone extra morbido, setoso e particolarmente elastico, ideale per il bambino già dai primissimi giorni di vita. Ogni tettarella è compatibile con tutti i formati del biberon.

Per saperne di più visita il sito www.stepup.chicco.com/it

.....................................................................

Guarda la gallery

© Riproduzione riservata
mamme/Bambini/E-nato-Step-up$$$E’ nato Step Up: l’unico biberon che sa come cresce un bambino
Mi Piace
Tweet