Allattamento a misura di mamma e bimbo 

Grazie a ricerche e test clinici costanti, i prodotti Philips AVENT, di qualità superiore, ti offrono tutta la flessibilità necessaria per adattarsi alle esigenze di crescita del tuo bambino e alle tue esigenze di mamma.

di DonnaModerna.com consiglia  - 29 Marzo 2011
 

Un bimbo porta sempre tanta felicità ma anche il desiderio di creare un nido perfetto per la sua crescita e il suo benessere. Questo è anche l’obiettivo di Philips Avent, il brand più raccomandato proprio dalle mamme, che ha trovato soluzioni semplici e pratiche per accompagnare il bambino nei suoi primi mesi. Come il tiralatte “BPA Free”, un tiralatte costruito senza BPA (0% di Bisfenolo A), che permette di raccogliere il latte materno in modo naturale, veloce e indolore.

Il tiralatte Philips Avent è composto da una morbida coppa in silicone dotata di petali che massaggiano il seno e stimolano la produzione del latte nonché la sua estrazione. I petali aderiscono all'areola del seno e con una leggera pressione si aprono e chiudono simulando l'azione di suzione del bambino. Il ritmo è dettato da una leva che si aziona manualmente o elettronicamente a seconda del modello scelto. Il modello elettronico è dotato di una memoria dedicata che permette di adattare il ritmo di estrazione secondo la regolazione preferita dalla mamma: basta azionare manualmente il tiralatte e quando si trova il ritmo desiderato è sufficiente premere un tasto affinché il tiralatte lo riproduca automaticamente.

Il latte estratto finisce direttamente nel vasetto Via (che si può comodamente mettere in frigo o in freezer) o nel biberon Philips Avent che non è un biberon qualsiasi: studiato nei minimi particolari, il biberon Philips Avent è ergonomico e facile da pulire ma soprattutto sicuro per il tuo bambino perché riduce l'incidenza delle coliche. Il segreto è l’esclusiva tettarella, dotata di valvola anticoliche incorporata che evita che il bambino ingerisca l’aria che si crea per effetto della suzione spostandola all'interno del biberon.

La forma naturale e la morbidezza della tettarella rendono facile il passaggio dal seno al biberon e permettono un allattamento misto senza nessuna difficoltà. Inoltre sono disponibili sei tettarelle per tipologie di flusso diverse che si adattano ad ogni necessità, perché il momento della pappa sia sempre una parentesi di serenità.

Per maggiori informazioni visita il sito www.philips.it/avent
.....................................................................

Guarda la gallery dei prodotti Philips AVENT

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Bambini/allattamento-a-misura-di-mamma-e-bimbo$$$Allattamento a misura di mamma e bimbo
Mi Piace
Tweet