La ricetta delle bolle di sapone... giganti! 

Finalmente è esplosa la primavera, e con essa i lunghi pomeriggi al parco scanditi dai giochi più belli, uno su tutti le bolle di sapone. Ecco come prepararne insieme di molto speciali per far volare la fantasia

di Sara Vasapolli

È primavera, la giornata è mite, il sole splende in cielo e non c’è vento. Non ci sono dubbi: è il giorno perfetto per correre al parco e giocare con le bolle di sapone!

Le bolle però, si sa, non sono tutte uguali. Esistono le graziose e comunissime bolle piccole che, chiuse in barattolini colorati attendono di essere soffiate in cielo, e poi ne esistono di gigantesche, incredibili e dalle forme differenti. Queste ultime sono perfette per volare con la fantasia e stupire anche i più grandicelli, divertendosi insieme!
Spesso si è portati a pensare però che questo sia un gioco da professionisti, di difficile realizzazione. Al contrario la ricetta di questa piccola magia è molto semplice, richiede solo la conoscenza di qualche segreto.

Sfoglia la gallery e imparerai con noi a preparare la miscela perfetta per i giochi più divertenti e i sogni più colorati di grandi e piccini.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/Bambini/bolle-di-sapone-ricetta$$$La ricetta delle bolle di sapone... giganti!
Mi Piace
Tweet