• Home -
  • Mamme-
  • Bambini-
  • 4 cose (più una) per un perfetto kit da spiaggia per bambini

4 cose (più una) per un perfetto kit da spiaggia per bambini 

Andare al mare insieme ai bambini richiede un’organizzazione impeccabile. Ecco quattro cose (più una) che non dovrebbero mai mancare nella borsa da spiaggia di una mamma

di Sara Vasapolli

Una volta, prima di diventare genitori, erano sufficienti un telo mare e un tubetto di crema solare: si era subito pronti per correre verso la spiaggia!
Con i bambini la musica cambia e la borsa diventa notevolmente più pesante.

I più piccini necessitano innanzitutto di una protezione solare specifica, a schermo totale e creata appositamente per le loro pelli così sensibili. Altrettanto importante poi è ricordarsi di proteggere testa e occhi, perciò bisogna sempre portare con sé un cappellino e occhialini da sole dotati di lenti di buona qualità.
Sempre in termini di protezione è bene inserire nella propria borsa per la spiaggia una t-shirt bianca leggera, che farà da ulteriore schermo ai raggi del sole nelle ore più calde.
Mai dimenticarsi inoltre costumi di ricambio a volontà, per riprendere i giochi sulla sabbia in serenità dopo essersi divertiti nell'acqua.
Nel kit per perfetti bimbi da spiaggia non possono mancare infine un po’ di giocattoli, come i grandi classici e intramontabili secchiello e paletta.

Tutti questi oggetti costituiscono la base del necessaire per una giornata tra ombrelloni e onde con i bambini. Ne esistono però altri, meno scontati e comunque importanti, che renderanno la vostra borsa per la spiaggia da mamma davvero impeccabile.
Sfoglia la gallery per scoprire le cinque cose che non possono assolutamente mancare nel perfetto kit da spiaggia per bambini!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Bambini/borsa-spiaggia-bambini$$$4 cose (più una) per un perfetto kit da spiaggia per bambini
Mi Piace
Tweet