Sei alla ricerca di una tata, brava ma economica? 

Il cerca tata: scopri come trovare una tata brava ma economica

 - 12 Settembre 2012

Sei alla disperata ricerca di una tata brava ma economica per tuo figlio? Il cerca tata è la soluzione giusta per te.

Trovare la tata adatta non è mai semplice per una mamma, spesso poi le baby sitter hanno dei costi importanti. In mancanza di nonni o zii disponibili, però, è indispensabile avere un riferimento sicuro e affidabile.

Se non riesci a trovare una tata tramite il tuo giro di amici, non disperare: puoi trovarne una online tra i portali di ricerca delle tate. Sono comodissimi e ti fanno risparmiare tempo e denaro.

Se, una sera, tuo marito deve andare a giocare a calcetto e tu vuoi uscire a cena con le amiche e all’ultimo sei rimasta senza baby sitter, collegati e, in pochi minuti, inserendo la tua città avrai un elenco di tutte le tate della zona.

Oltre a vedere la foto delle tate disponibili, il loro curriculum e i servizi che offrono (se ad esempio fanno fare anche i compiti o sono animatrici) puoi scoprire la loro età, se sono automunite, persino se hanno un attestato di primo soccorso.

Online sono anche indicate le loro disponibilità settimanali: così non sprechi il tuo tempo a contattarne una che sicuramente quel giorno non può.

Puoi anche sapere se la tata che hai scelto ha ricevuto la tua email e leggere le referenze che hanno scritto gli altri genitori che l’hanno conosciuta: in pochi minuti puoi contattarle sia via email che telefonicamente.

Inoltre,  risparmi: il servizio all’inizio è gratuito e sai subito il costo orario della babysitter, che per molte di loro si aggira attorno ai 5 euro. Se poi non riesci a farne a meno, puoi abbonarti al servizio per un costo inferiore a quello di un caffè al giorno.

Se vuoi saperne di più: www.oltretata.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/Bambini/cerca-tata$$$Sei alla ricerca di una tata, brava ma economica?
Mi Piace
Tweet