• Home -
  • Mamme-
  • Bambini-
  • Chicco e De’Longhi trasformano il momento della pappa in un piacere da condividere con tutta la famiglia

Chicco e De’Longhi trasformano il momento della pappa in un piacere da condividere con tutta la famiglia 

Nasce Baby Meal: il robot da cucina con cottura, pensato per soddisfare le esigenze di gusto dei più piccoli e le aspettative nutrizionali dei genitori.

di DonnaModerna.com consiglia  - 11 Ottobre 2011
 

Chicco e De’Longhi, unendo le loro competenze e il loro saper fare, hanno sviluppato Baby Meal, il robot da cucina con cottura ideato per cucinare facilmente pappe sane per il tuo bambino e gustosi piatti per tutta la famiglia.

Baby Meal nasce dall’ascolto dei bisogni di voi mamme e dei vostri bambini e dall’importanza di mangiare in modo sano ed equilibrato fin dalla prima infanzia: non solo un indispensabile aiuto per preparare le pappe dei più piccoli ma un vero e proprio robot da cucina per realizzare piatti per tutti i gusti.

Da oggi puoi contare su un valido alleato per trasformare ogni pasto in un momento di felicità. Baby Meal rivoluziona la preparazione dei cibi per bambini a partire dal primissimo svezzamento, intorno ai 5-6 mesi, per accompagnarli lungo la loro crescita con piatti genuini e gustosi.

Chicco e De’Longhi supportano l’educazione al gusto, introducendo i bambini ai principi della corretta nutrizione fin dalla prima infanzia: Baby Meal ti offre infatti la possibilità di preparare, velocemente e semplicemente, pappe sane e genuine, così che il bambino possa conoscere ed apprezzare sapori naturali sempre nuovi, e li sappia riconoscere e gradire anche in futuro.

Il nuovo Baby Meal unisce la cura tutta italiana del design con la tecnologia più avanzata, che lo rende uno strumento intuitivo e facile da utilizzare. Tante le funzioni disponibili, selezionabili con semplici gesti, per la preparazione di ricette sempre diverse. Premendo un semplice tasto è possibile passare dalla cottura tradizionale con 3 diverse intensità, alla cottura a vapore per piatti naturali e leggeri, alla bollitura che consente anche di scongelare i cibi ed infine alla modalità che permette di frullare, tritare ed omogeneizzare. Il pratico timer consente di impostare il tempo di cottura desiderato.

Le funzioni Warm, Cream e Milk Baby consentono di riscaldare le pietanze, preparare le creme o intiepidire il latte alla temperatura ideale, già preimpostata, e per il tempo necessario, spegnendosi poi automaticamente. Oltre ad essere facile e pratico da usare, Baby Meal è anche sicuro grazie alla chiusura del coperchio recipiente con sistema a doppia sicurezza.

Il ricettario che accompagna il prodotto nella confezione è stato studiato in collaborazione con un esperto nutrizionista, e contiene 40 ricette dedicate alle diverse fasce di età del bambino, dalle prime pappe ai piatti da gustare per tutta la famiglia. Con Baby Meal la buona cucina inizia da Piccoli!

................................................

> Scopri le caratteristiche di Baby Meal

> Leggi le ricette!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Bambini/chicco-e-delonghi-trasformano-il-momento-della-pappa-in-un-piacere-da-condividere$$$Chicco e De’Longhi trasformano il momento della pappa in un piacere da condividere con tutta la famiglia
Mi Piace
Tweet