Chicco presenta la Collezione Primavera/Estate 2009 

"Nursery", "Infant" e "Kids" in anterprima per te!

di DonnaModerna.com per Chicco  - 13 Marzo 2009

 Nuova Collezione Nursery

Chicco presenta la nuova collezione "Nursery" primavera/estate 2009 per bambini vivaci, colorati e felici, da 0 a 12 mesi. È nata per accompagnarli nella scoperta del mondo, avvolgendoli con capi teneri e coccolandoli con linee ispirate alla tradizione, soprattutto nei modelli dedicati alla prima infanzia.

Il mondo dei più piccoli è popolato da coniglietti, orsetti e chioccioline dalle tinte delicate che ricorrono nei capi della collezione. Niente paura però per i colori. Ogni tessuto è stato sottoposto a un trattamento antimacchia, che non altera la traspirabilità del capo, per offrire il massimo comfort al bambino senza dimenticare l'esigenza di praticità della mamma.

Per i più grandi, Chicco ha pensato a colori accesi su soggetti grintosi e macro, insieme a grafiche unisex con pennellate di rosso, di blu e di lilla per le bambine. Oltre ai capi reversibili, ispirati alle ultime tendenze, la linea comprende modelli che simulano sovrapposizioni, come le due polo "una sull'altra" per il bambino o le stampe a pois e i ricami di soggetti grafici per la bambina.

Per la vacanza Chicco ha pensato a capi modulabili, per una perfetta adattabilità termica: pantaloni lunghi che diventano bermuda, t-shirt con manica lunga che diventano magliette a maniche corte.

Con la nuova collezione "Nursery", Chicco veste la felicità dei piccoli e la loro voglia di diventare grandi.

Nuove Collezioni Infant e Kids

La parola chiave della nuova Collezione Chicco "Infant" e "Kids" è "modernità".

Le linee asciutte e pulite di tutti i modelli vengono incontro ai gusti dei bambini e al loro bisogno di praticità e libertà di movimento. Sia la linea "Infant", pensata e prodotta per i più piccoli (dai 6 mesi ai 4 anni), che la "Kids", dedicata ai più grandi (dai 2 agli 8 anni), puntano sulla qualità dei tessuti e sull'accuratezza dei dettagli, adattando la moda degli adulti alle esigenze dei più piccoli.

I colori sono caldi, effetto-terra, o accesi come l'estate. I capi "street style" assicurano la massima freschezza in tutte le ore del giorno. Le bambine, in un viaggio fantastico tra l'etnico e il bon ton degli anni '60, interpretano le più attuali novità cromatiche -il giallo canarino e il glicine- su motivi originali come le righe in trasparenza.

La vivacità dei più piccoli vive nei tagli di tessuti comfort, come il cotton twill, il popeline e il denim, e nei colori chiari, come il lilla e le tinte sorbetto. Le tinte della primavera e le forme dell'estate vivono sui capi delle nuove collezioni "Infant" e "Kids" di Chicco, accompagnando i bambini nel loro viaggio alla scoperta del mondo.

Per saperne di più clicca qui.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Bambini/chicco-primavera-estate-20092$$$Chicco presenta la Collezione Primavera/Estate 2009
Mi Piace
Tweet