Collezioni Chicco Autunno Inverno 2012/2013 

Chicco pensa a tutti i nostri piccini dalla testa ai piedini: tante proposte di capi, accessori e scarpine sicuri e alla moda per ogni età.

di DonnaModerna.com consiglia  - 07 Settembre 2012

Cappello in tricot –Cod. 48435

Montgomery in flanella–Cod. 82225

Cardigan in tricot–Cod. 36249

 

Chicco è il marchio leader nei prodotti per i bambini e da sempre propone soluzioni pensate per la cura e la felicità dei nostri piccini.

Per l’autunno inverno 2012/2013 Chicco propone tutto ciò che serve da 0 a 24 mesi nella collezione My First Chicco. Ampia è la scelta, prevalgono i toni neutri del bianco, dell’azzurro e del rosa per la collezione indoor che propone tutine con cuoricini, fiocchi di neve e pois per le bambine e animaletti e buffe mascotte per i maschietti. Per la collezione outdoor caldissime sono le pratiche tute intere imbottite per permettere ai più piccolini di godersi le giornate all’aperto o sulla neve con mamma e papà. A prova di gran freddo e realizzati con mix di vari tessuti, questi capi prediligono colori decisi per le femminucce e per i maschietti, ma non mancano capi e accessori più formali ed eleganti in tricot, velluto, dainetto e tweed.

Per i bimbi da 1 a 8 anni Chicco propone la collezione My Chicco, pensata per il rientro a scuola, sempre al servizio dei bambini ma senza tralasciare le tendenze del momento.

La bambina di My Chicco propone una signorina chic ispirata alla semplicità parigina con maglie di tricot, cappottini bon ton con dettagli di paillettes, lurex e applicazioni floreali. Prevalgono i colori basic senza tralasciare forti contrasti e colori più accesi per le bambine e le mamme dal gusto più rock. I tessuti proposti variano dai più leggeri come il jersey e la viscosa, ma anche la calda angora, la lana cotta e il velluto a coste. Il bambino di My Chicco è un po’ dandy, i capi hanno un gusto retrò con blazer monopetto, maglie con rombi e polo con colletto a contrasto. I colori sono prettamente basici per facilitare l’abbinamento di vari capi, prevale il grigio in diverse sfumature, tutto sempre all’insegna della praticità e della versatilità.

Sempre presenti accessori come sciarpe e cappellini di lana e una vasta scelta di giacconi per proteggersi dalle intemperie della fredda stagione invernale.

Nelle collezioni Chicco, immancabili le scarpine fisiologiche pensate per assecondare il corretto sviluppo del piedino del bambino nelle diverse fasi della crescita.

Per quest’autunno inverno, un’ampia proposta di modelli comodi, leggeri e flessibili che lasciano il piedino libero di muoversi senza tralasciare dettagli e applicazioni per un look contemporaneo, talvolta bon ton e altre più deciso e grintoso.

Per saperne di più sulle Scarpine Fisiologiche Chicco visita il sito: scarpine.chicco.com

..................................................................................................................

> Guarda le collezioni Chicco

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Bambini/collezionichiccoautunnoinverno2012-2013$$$Collezioni Chicco Autunno Inverno 2012/2013
Mi Piace
Tweet