• Home -
  • Mamme-
  • Bambini-
  • Come sarà l’Italia di domani? Chiedilo a tuo figlio e vinci un soggiorno in una città d’arte per tutta la famiglia.

Come sarà l’Italia di domani? Chiedilo a tuo figlio e vinci un soggiorno in una città d’arte per tutta la famiglia. 

Grande concorso “L’Italia del futuro la disegniamo noi”
Dedicato ai bambini e ai ragazzi fino a 15 anni
Per partecipare contatta un Agente di Lloyd Italico, Toro o Alleanza.

 - 16 Settembre 2011
 

Come sarà l’Italia di domani? La domanda non è rivolta a eminenti studiosi, ma ai nostri figli, che spesso sanno dare idee fresche, originali e con l’ottimismo che troppe volte manca a noi adulti.

A organizzare la domanda in grande stile ci ha pensato Alleanza Toro, la Società assicurativa partner di Esperienza Italia nata dalla fusione tra le due storiche società italiane.

AlleanzaToro ha a cuore la sicurezza delle nostre famiglie e ha cosi lanciato un concorso speciale  “L’Italia del futuro la disegniamo noi” rivolto ai bambini e ai ragazzi fino a 15 anni e proposto nel 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Uno spunto interessante per festeggiare e progettare il futuro dei nostri figli.

Per partecipare è necessario chiedere il preventivo di una delle tre polizze che fanno parte della promozione: "Formula Vita Futuro Premiato" di Lloyd Italico, "Grande Avvenire con Lode" di Toro, “Far più” di Alleanza. Soluzioni assicurative che consentono di accumulare senza sforzo un capitale per i suoi studi.

Per saperne di più contatta un Agente di Lloyd Italico, Toro o Alleanza, (www.alleanzatoro.it per trovare l’Agenzia più vicina a te) e tuo figlio riceverà un kit per partecipare al Concorso con un codice di accesso al sito www.italiadisegniamonoi.it e un omaggio. Dal sito, con un software di disegno facile e divertente, potrà realizzare il suo personale disegno sull’Italia del futuro e inviarlo direttamente tramite lo stesso sito.

Ogni disegno ricevuto, sarà abbinato a un preventivo (in ogni caso il preventivo è sempre senza obbligo di acquisto) e per ogni prodotto verranno premiati tre disegni per un totale di nove bambini. La giuria è composta da: Ugo Nespolo pittore e scultore, César Mendoza direttore IED di Torino, Anna Martina direttore della Divisione Cultura della Città di Torino, Anna Masera, responsabile de La Stampa web e un rappresentante della Società.

Gli autori delle “opere” premiate porteranno tutta la famiglia a vivere un fantastico soggiorno presso una città d’arte italiana.

“L’Italia del futuro la disegniamo noi” ci piace perché fa lavorare i ragazzi con ingegno e fantasia, fa scoprire agli adulti modi intelligenti di prepararsi al futuro e fa conoscere la nostra bella Italia. A proposito, comincia a chiedere a tuo figlio: chissà come si immagina l’Italia del futuro?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/Bambini/come-sara-l-italia-di-domani$$$Come sarà l’Italia di domani? Chiedilo a tuo figlio e vinci un soggiorno in una città d’arte per tutta la famiglia.
Mi Piace
Tweet