Tale mamma, tale figlia: istantanee di un grande amore 

Quando è proprio il caso di dire: "tale madre, tale figlia!": le foto più belle che ritraggono le mamme con le loro bambine

di Sara Vasapolli

Stesso sguardo, stesso sangue, stesso amore sconfinato. Bellezza del volto e dell'anima che si tramanda di generazione in generazione. Quello tra madre e figlia è sempre un rapporto molto speciale.
Il legame che unisce una mamma alla sua bambina si fa più stretto ogni anno che passa e si manifesta anche nelle piccole cose, nei gesti quotidiani. Perché è proprio nei momenti più spontanei che la natura fa capolino e mostra sfumature che arrivano dal medesimo pennello, somiglianze scolpite nel tempo e passioni condivise e coltivate con lo stesso calore, con un unico cuore.

Abbiamo deciso di raccogliere alcune tra le immagini più belle e divertenti per parlare di questo legame senza tempo né confini e delle somiglianze che lo caratterizzano proprio attraverso la vita di ogni giorno. Istantanee dell’amore più puro che esista, quello tra madre e figlia, che vogliono raccontare una storia eterna con spirito leggero e con il sorriso.
Sfoglia la gallery e scopri con noi le fotografie più sorprendenti delle mamme con le loro bambine che, è risaputo, tali rimangono anche con il passare degli anni!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Bambini/foto-mamma-e-figlia$$$Tale mamma, tale figlia: istantanee di un grande amore
Mi Piace
Tweet