Auguri nonni! Le frasi più intense per la loro festa 

I nonni sono radici, saggezza e amore infinito. Il giorno della loro festa cerchiamo le parole più belle per dimostrare loro tutto il nostro amore e la nostra gratitudine

di Sara Vasapolli

Il legame che unisce ai nonni è qualcosa di molto speciale.
È un rapporto libero da tutto il peso di quelle responsabilità che invece si devono portare sulle spalle quando si è genitori. È un legame fatto di giochi, insegnamenti e racconti di tempi lontani.
I nonni rappresentano le nostre radici, la memoria e la saggezza. I nonni sono i lacci che ci legano saldi alla storia, sono gli occhi che sanno farci guardare indietro per imparare e crescere.

Il 2 ottobre si celebra la giornata dedicata a loro, giornata che - non a caso - è anche la festa degli Angeli Custodi. Perché, in fondo, è proprio questo che un nonno rappresenta: un amorevole custode della felicità dei propri nipoti. Non può davvero esserci nulla di più bello e profondo.
L’affetto per i nonni va manifestato in ogni istante, giorno dopo giorno, ma quale occasione migliore per spalancare il nostro cuore, farne uscire le emozioni più belle ed esprimere tutto l’amore che proviamo per loro?
Sfoglia la gallery, scopri le frasi più intense dedicate ai nonni e trova in esse l’ispirazione giusta per fare degli auguri davvero speciali!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/Bambini/frasi-sui-nonni$$$Auguri nonni! Le frasi più intense per la loro festa
Mi Piace
Tweet