• Home -
  • Mamme-
  • Bambini-
  • La nuova Collezione Chicco "Nursery", "Infant" e "Kid's"

La nuova Collezione Chicco "Nursery", "Infant" e "Kid's"  

La nuova Collezione Chicco dedicata ai più piccoli si distingue per l'accurata scelta dei tessuti e la grande attenzione ai dettagli. Con Chicco Nursery i bimbi passeranno il loro primo inverno in compagnia di tanti amici allegri e divertenti. I capi per il tempo libero, infatti, sono ispirati agli animali del bosco, che vivranno le loro avventure su capi caldi e morbidi pensati per proteggere e riscaldare chi li indossa.

di DonnaModerna.com per Chicco  - 15 Settembre 2009

Fanno parte della linea "Ranger Park", bella da vedere e sorprendente da ascoltare con il cinguettio di un uccellino che stimolerà la "curiosità uditiva" dei bambini.

Nei momenti informali, bimbi e bimbe vestiranno casual sfoggiando deliziosi capi colorati, mentre nelle occasioni di festa scenderà in campo la classe della linea "Gran Giorno".

Nel momento del gioco, il bambino ha bisogno di comfort e libertà di movimento, ma anche la mamma ha le sue legittime richieste: tessuti pratici e antimacchia. La linea "Gioca con me" soddisfa le esigenze di bimbi e mamme, perché i tessuti sono trattati con uno strato di teflon invisibile che preserva morbidezza, traspirabilità e colori dei capi.

La linea "Chicco Family Story" è un omaggio all'area tessile entrata a far parte del mondo Chicco nel 1966. Proprio questa data è protagonista delle grafiche che impreziosiscono i tessuti in denim, pratici e grintosi. Pantaloni, gonne e giubbotti si presentano arrotolati e legati da una fettuccia con pendaglio Chicco Family Story. I capispalla sono trasformabili: tutti in doppio strato, che li rende utilizzabili singolarmente o unitamente, per adattarsi ai capricci termici della brutta stagione.

E Chicco presenta anche la nuova Collezione Infant e Kid's che accompagnerà i piccoli nella stagione fredda, riscaldandoli con uno stile sobrio e allegro.

Linee essenziali, volumi ridimensionati, tessuti pratici: la parola d'ordine dei nuovi capi è "semplicità".

I temi vintage sono protagonisti sia nei modelli dedicati ai più piccoli (Infant 6M - 4A) che in quelli creati per i più grandi (Kid's 2A - 8A).

Le tinte unite, più classiche, hanno toni naturali ravvivati da grafiche soft. British o avventurosi, per i bambini capi dalle linee morbide e dai materiali ricercati. Per i giochi e le attività all'aria aperta, modelli ispirati alle discipline sportive (biking o fishing), con giubbotti in nylon o velluto, cotone pesante o felpa.

Eleganti e disinvolte, per le bambine tinte chiare (panna e latte) accompagnate dalla dolcezza del rosa e del glicine: una scelta cromatica ispirata al mondo delle fate. E per i più grandi una stagione dai colori caldi (arancio, giallo senape, rosso mattone), con l'eccezione di un grande classico (il blu navy).

Per i ragazzi morbido tricot, twill, velluto a coste, mentre per le ragazze una grafica minimal-chic e il contrasto bianco-nero oppure il grigio melange, illuminati da tocchi di geranio.

Chi ha detto che la bella stagione è l'estate? Con la nuova Collezione Autunno-Inverno Infant e Kid's di Chicco, sta per cominciare un'altra bellissima stagione, per diventare grandi con stile, allegria e praticità.

Per maggiori informazioni visita il sito www.chicco.com/cataloghi/cataloghi.asp

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/Bambini/la-nuova-collezione-chicco-nursery-infant-e-kids2$$$La nuova Collezione Chicco "Nursery", "Infant" e "Kid's"
Mi Piace
Tweet