Tutti i libri scolastici su Bol.it 

Bol.it lancia ScuolaBol, un servizio molto utile, comodo e conveniente per chi ha bambini in età scolare

 - 08 Luglio 2011
Credits: 

Bol.it

 
Tag: libri, scuola, bol.it

Un nuovo, utilissimo servizio è a disposizione su Bol.it, la libreria italiana online con oltre 6 milioni di prodotti a catalogo: si chiama Scuolabol e permette di acquistare i libri per la scuola media e superiore dell'anno anno scolastico 2011-2012 semplicemente con un clic.

Su Bol.it troverai l'elenco di tutti i libri di testo adottati in tutte le scuole d'Italia. Genitori e studenti potranno così effettuare l’ordine dei libri di testo semplicemente selezionando la scuola e indicando la classe di appartenenza: una mappa interattiva permetterà di individuare comodamente l’istituto, la classe e l’elenco dei libri adottati dal corpo docente, rendendo possibile inserire nel carrello in maniera facile e veloce tutta la lista dei libri, oppure scegliere solo i titoli di interesse. Più comodo di così...

Pensa ai vantaggi di questo nuovo servizio: niente code in cartolibreria, i libri ordinati sin d'ora saranno inviati dopo le ferie estive e il pagamento avverrà solo alla spedizione dei libri, quindi da fine agosto in avanti. Il servizio resterà comunque attivo per tutto l’anno scolastico: così si potranno effettuare acquisti anche all'ultimo minuto.

E poi ScuolaBol è conveniente: se lo utilizzi per l'acquisto dei testi scolastici potrai godere, fino alla fine di agosto, di sconti speciali fino al 30% su migliaia di classici e letture per la scuola.

Inoltre per ogni multiplo di spesa di 150 euro in libri di testo, riceverai un buono sconto da 30 euro, da spendere entro il 31 dicembre: potrai scegliere tra gli oltre 6 milioni di prodotti all'interno del grande catalogo Bol.

E non è finita qui. Se utilizzerai Scuolabol, Bol.it ti regalerà un utile accessorio per la scuola.

Scuolabol è già attivo.

© Riproduzione riservata
 
 
mamme/Bambini/libri-scuola-bol-scuolabol$$$Tutti i libri scolastici su Bol.it
Mi Piace
Tweet