Gli scarponcini per bambina, di Geox

Piedini al caldo
Dopo una giornata passata sugli sci, serve un paio di stivali soffici e caldi. Questi, imbottiti e alti alla caviglia sono anche molto femminili (Geox Respira, 65 euro).

Moda bambino, sci a tinte forti

Piccoli fashionisti (e fashioniste) crescono. In alta quota scelgono maschere disegnate a fumetti, caschi e giacche iper colorati.
Per stare al caldo, con buon gusto!

I dolcevita trendy, anche per la città!

Sotto la tuta
Per difendersi dal freddo d’alta quota, sotto la tuta da sci servono sottogiacca di cotone caldo. Questi, anche in modello dolcevita, luccicano di strass (Baci&Abbracci, 43 euro l’uno).

In tessuto tecnico, i pantaloni unisex di Roxy

Look tecnico
I pantaloni comodi per sciare sono di caldo tessuto tecnico e bene imbottiti, con le tasche laterali. Si chiudono con il doppio bottone e la zip (Roxy, 85 euro).

Per lui, il pagliaccetto in fantasia nordica

Stile elfo
Anche i bebè si vestono da montagna. Basta infilarli nel pagliaccetto intero imbottito e decorato da tanti fiocchi di neve (D&G Junior, 155 euro).

La mascherina più divertente, by Safilo

Tutti in maschera
La mascherina deve proteggere gli occhi dal vento freddo e dai raggi del sole. Ma se è carina come questa, con la fascia decorata a fumetti, meglio! (Paul Smith by Safilo Group, 95 euro).

Il casco giallo, per bambini che vogliono farsi notare!

Sciare sicuri
Per i bambini indossare il casco sui campi da sci è obbligatorio. Si può discutere però di che colore sceglierlo. Questo giallo è bellissimo (Carrera by Safilo Group, 70 euro).

Piccoli ma professionali, gli sci di Salomon

Come campioni
Piccoli ma professionali, questi sci che permettono ai bambini di sciare in tutte le condizioni sono “copiati” dai modelli per l’agonismo (Salomon 24 ore, 129 euro).

Linea aderente per i piumini di Freddy

Nella piuma
Colori allegri per farsi vedere sulla neve, piumino d’oca per stare caldi, collo alto per proteggere la gola, taglio corto e aderente per seguire la moda (Freddy, 139 euro).

Anche sul ghiaccio, con gli scarponcini di Grunland

Sulla neve
Per giocare nella neve, servono gli scarponcini giusti. Questi di gomma, con l’interno di pelo, hanno una suola che tiene sul ghiaccio! (Grünland, 44 euro).

Come un piumino gli orologi Sweet Years Time

Precisi e carini
Sul quadrante, leggeri fiocchi di neve, sulla ghiera brillantini. Ma il dettaglio più  simpatico di questi orologi è il cinturino in tessuto che sembra piumino (Sweet Years Time, 69 euro).

Gli accessori indispensabili in montagna, in lana!

Ben protetti
Per proteggere i più piccoli dal freddo quando vanno sulla slitta o fanno un pupazzo di neve, ecco un set con berretto, sciarpa e muffole di lana caldissima (Canadiens, 69 euro).

Pratico, è lo ziano impermeabile di Jansport

Zaino in spalla
Lo zainetto impermeabile di tessuto tecnico chiuso con la zip ha le tascone frontali e i profili a contrasto. In più è pratico e leggero (Jansport, 119,90 euro).

Riproduzione riservata