Naturino, la moda ai piedi dei bambini 

Tecnologia, moda, confort e praticità per un sostegno sicuro e costante a ogni passo dei nostri bambini

di DonnaModerna.com consiglia  - 07 Settembre 2012
 

La Falc, leader nel settore delle scarpe da più di trent'anni, sa quanto sia importante fornire il giusto sostegno ai piedi dei bambini durante la crescita: è per questo che ha creato Naturino, la linea di calzature per bambini da 2 a 12 anni che, con attenzione e professionalità, coniuga tecnologia, design e moda.

Da sempre attenta alla ricerca ed allo sviluppo tecnologico, Naturino ha studiato un innovativo sistema in grado di garantire ai piedi un appoggio sicuro e confortevole nel pieno e naturale rispetto della fisiologia plantare. E' così che nasce il "Sistema Effetto Sabbia",  una speciale tecnologia che riproduce all'interno della scarpa la sensazione della sabbia. Alcuni studi infatti hanno evidenziato come la sabbia di mare, modellandosi sotto la pianta del piede senza limitarlo, rappresenti l'ambiente ideale su cui camminare, a tutto beneficio di articolazioni e movimenti.

Le altre caratteristiche vincenti della linea Naturino? La collaborazione costante con medici per studiare insieme prodotti sempre più all'avanguardia, e l'occhio di riguardo per lo stile e la moda.

Per la stagione invernale Naturino ha pensato a una collezione 2012 - 2013 ricca di tantissimi modelli per ogni occasione. La linea Rainstep, ad esempio, resta un must per i giorni di pioggia e di freddo pungente da affrontare con allegria.

Più sobria e ricercata, invece, la linea Naturino Gold. Modelli eleganti in morbida pelle di vitello con impunture all'inglese e dettagli classici adatti alle occasioni più importanti. Scarponcini, polacchini e stivali nelle tonalità del cuoio, mattone, beige e grigio per interpretare in chiave contemporanea i classici senza tempo.

Splendida la nuova linea per bambine Naturino Made with Swarowski Elements, una lucente proposta che farà impazzire di glamour ogni ragazzina!

Naturino segue i bambini sin dai primissimi mesi della loro vita con le scarpine Falcotto, adatte ai bambini che gattonano e muovono i primi passi con tante proposte attente alla salute dei piedini e alle ultime tendenze della moda.

Quando si parla di tecnologia non si può non parlare di tablet: è per questo che Naturino è vicina ai suoi clienti anche attraverso le app gratuite che potrete trovare sull'Apple Store.

Dopo l'utilissima "Misurapiede", che garantisce controllo sul piede del bambino in una modalità giocosa, ora arriva "Scrivi sulla Sabbia": un gioco per i bambini che anche durante la stagione invernale non vogliono smettere di scrivere sulla sabbia.

Scopri tutto sulle calzature Naturino sul sito: www.naturino.com

..........................................................................................................

> Guarda le calzature Naturino

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Bambini/naturino-la-moda-ai-piedi-dei-bambini$$$Naturino, la moda ai piedi dei bambini
Mi Piace
Tweet