Sai come risparmiare? Confronta le offerte online  

Il risparmio è online: confronta le offerte e scegli il miglior prezzo

14 Settembre 2012

Risparmio: è ormai una parola d’ordine per tutti.

Spesso però, per risparmiare qualche euro, è necessario confrontare tra loro i prezzi di vari prodotti, e per farlo bisogna girare per la città, tra supermercati e negozi - a mo’ di trottola - alla ricerca del miglior prezzo.

Se sei stufa di girare come una trottola tra i vari supermercati alla ricerca dell’offerta più conveniente ma non vuoi rinunciare al risparmio, un modo c’è, il risparmio è online: ormai sono tanti i portali che ti permettono di capire dove trovare il prezzo più basso per il prodotto che stai cercando.

Vuoi un esempio? Se la tua vecchia lavatrice ti ha abbandonata e devi acquistarne una nuova, trova il sito giusto, inserisci la tua città, la marca che preferisci, il prezzo che sei disposta a pagare e filtra i risultati. Su un modello standard, puoi risparmiare addirittura 400 euro e scoprire direttamente sulla mappa il punto vendita più comodo dove acquistarla: il risparmio è online.

Non solo, se - ad esempio - hai un bambino piccolo ed hai bisogno di acquistare i pannolini, puoi risparmiare cercando online il posto in cui in quel momento sono al miglior prezzo.

Se, poi, vuoi sapere dove - ogni settimana - i pannolini sono più convenienti, puoi consultare alcuni portali, come www.klikkapromo.it, che raccolgono più di 40 mila prodotti e 15 mila promozioni, per scoprire quando e dove i tuoi prodotti preferiti sono in offerta.

La procedura è molto semplice: basta cercare un prodotto, inserire il tuo indirizzo, e avrai una mappa di tutti i supermercati più vicini dove trovare l’offerta che stai cercando.

In questo modo risparmierai il tuo tempo, denaro e anche la benzina, non dovendo andare alla ricerca disperata di quello che ti serve!  

Per saperne di più:

www.risparmiosuper.it

e

www.klikkapromo.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
mamme/Bambini/risparmio-online$$$Sai come risparmiare? Confronta le offerte online
Mi Piace
Tweet