Con Mytata trovi la tua baby sitter  

Trovare una babysitter per i tuoi bimbi è un’impresa? Arriva Mytata, il nuovo punto di incontro tra genitori e babysitter.

 - 03 Ottobre 2011
Tag: tata, bambini

Il sito Mytata permette ai genitori di trovare rapidamente la babysitter ideale nelle vicinanze della propria abitazione e conta già oltre 1.200 babysitter disponibili in tutta Italia.

Come trovare la giusta babysitter quando la vostra tata non è disponibile, quando avete fretta, quando andate in vacanza o semplicemente quando siete alle ricerca di una nuova babysitter? Un problema comune per molti genitori, specialmente nelle grandi città. Dopo aver chiesto aiuto ad amici e parenti molto spesso subentra un senso di frustrazione e il problema resta ancora senza soluzione. Ecco allora l’aiuto di Mytata, il luogo di incontro tra famiglie e babysitter che aiuta i genitori a trovare rapidamente la propria babysitter ideale. Grazie ad un database di babysitter ricco di informazioni ed a un motore di ricerca geolocalizzato è possibile trovare la babysitter ideale e più vicina alla propria abitazione. Il funzionamento è molto semplice: basta inserire il proprio indirizzo nel motore di ricerca e immediatamente è possibile visualizzare l’elenco delle babysitter più vicine nell’arco di 5 Km e approfondirne velocemente la conoscenza tramite la loro scheda di profilo.

Il sito è già un successo: in pochi mesi di vita oltre 1.300 babysitter hanno inserito il proprio profilo e più di 400 famiglie si sono registrate per poterle contattare. Punto di forza del servizio è l’estrema completezza dei profili: di ogni babysitter è immediatamente possibile conoscere i dati fondamentali come l’età , il tipo di esperienza (neonati, bambini in età scolare, preadolescenti), la conoscenza delle lingue oltre che la disponibilità giornaliera e per fasce orarie. Solo i profili completi di tutte le informazioni e della fotografia della babysitter vengono pubblicati in modo da offrire ai genitori il massimo delle informazioni sulla babysitter ancora prima di decidere di contattarla. E’ inoltre possibile leggere i feedback degli altri genitori e nuovi servizi sono in arrivo. Mytata è un servizio a pagamento per genitori ma in questi mesi è possibile ancora accedervi

gratuitamente, è sufficiente registrarsi per poter contattare le babysitter. Un’ottima occasione per provarlo gratuitamente da subito!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Bambini/tata-bambini-mytata$$$Con Mytata trovi la tua baby sitter
Mi Piace
Tweet