Tu e Sapientino, in una foto 

Clementoni lancia il concorso fotografico "Sapientino. Ieri oggi e domani": agli autori degli scatti più originali, tanti premi per giocare e divertirsi con i propri bimbi.

 - 20 Novembre 2008

Mamme, chi di voi non ricorda il proprio Sapientino? Quanti momenti divertenti cercando di trovare l'associazione giusta con i 2 spinotti ! Nato più di 40 anni fa, Sapientino continua a tener fede al suo motto "giocando imparo", ci ha insegnato molto e ha saputo in questi decenni evolvere continuamente per accompagnare i cambiamenti della nostra società.

Oggi, Clementoni gli dedica un concorso molto divertente e al quale è facile partecipare. Basta una foto!

Il concorso

Chi vuole partecipare all'iniziativa "Sapientino. Ieri oggi e domani" non deve far altro che collegarsi al sito www.sapientino.it  e registrarsi. Accederà così a una pagina che consente di allegare una foto al giorno (e una soltanto) per tutta la durata del concorso.

Ma quale dovrà essere il soggetto della foto?

Ci dovrà essere una confezione di Sapientino, non importa quale, un'edizione di 40 anni fa come l'ultima uscita, e una persona (una mamma, un bimbo o una bimba, un papà, un nonno... insomma, chi volete!). Lo scatto deve rispettare il tema del concorso, ossia raffigurare come Sapientino abbia saputo, sappia e saprà, attraversare i diversi periodi storici dimostrandosi sempre attuale e innovativo, oltre che capace di divertire educando. È proprio questo il concept del concorso: l'attualità di questo gioco, una presenza costante nelle famiglie italiane delle ultime generazioni e di quelle future. Per il resto, basta scatenare la propria fantasia!

Durata e premi

Attraverso un sistema di pre-moderazione, Clementoni deciderà se la foto inviata risponde alle caratteristiche del concorso, escludendo naturalmente quelle fuori tema. Gli altri scatti, invece, saranno pubblicati on line sul sito di Sapientino.

Il concorso inizia il 17 novembre 2008 e termina il 26 gennaio 2009.

Sono previsti 10 premi a settimana, per 10 settimane consecutive:

- 9 kit Sapientino (composti ognuno da 3 nuove edizioni del gioco: Sapientino Geografia + English + Animali) attribuiti a pari merito

- 1 premio speciale, "Sapientino Smart TV I Move",  il videogioco intelligente che consente ai piccoli tra i 3 e i 7 anni di imparare le lettere, i numeri, i colori, la musica e l'inglese. Basta collegare la videocamera alla TV e scattare la propria foto, giocare è facile come muovere le mani... Smart Tv I Move muove il corpo e allena la mente !

Gli scatti inviati dai partecipanti al concorso "Sapientino. Ieri oggi e domani" saranno selezionati e valutati dalla funzione Marketing di Clementoni che sceglierà le foto più originali, divertenti e d'effetto. I vincitori verranno individuati all'inizio di febbraio e avvisati via e-mail.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/Bambini/tu-e-sapientino-in-una-foto$$$Tu e Sapientino, in una foto
Mi Piace
Tweet