• Home -
  • Mamme-
  • Chicco di Felicità 2014, una candela per realizzare i sogni di tanti bambini

Chicco di Felicità 2014, una candela per realizzare i sogni di tanti bambini 

Per il Natale 2014 Chicco rinnova il suo impegno a favore dell'Ai.Bi. - Associazione Amici dei Bambini - con la candela della Vicinanza firmata Chicco di Felicità

 - 10 Ottobre 2014
Credits: 

Chicco

 

Chicco presenta la nuova edizione del Chicco di Felicità, il charm divenuto famoso per la sua anima solidale, che riconferma l'impegno a favore dell'infanzia in difficoltà.

Per il Natale 2014 il Chicco di Felicità diventa una candela. La candela della Vicinanza firmata Chicco di Felicità è un simbolo in grado di diffondere nell'ambiente un'avvolgente sensazione di serenità.

La Christmas Limited Edition 2014 è una raffinata candela color burro in cera vegetale alla fragranza di vaniglia. È racchiusa in un vaso di vetro trasparente ed è disponibile in una graziosa confezione natalizia. Pronta per esser messa sotto l'albero.

La Candela della Vicinanza sostiene il progetto "Chicchi di Felicità per bimbi speciali", l'iniziativa avviata nel 2010 da Chicco a sostegno di Ai.Bi. - Associazione Amici dei Bambini, nata per supportare le adozioni di bambini in difficoltà, garantendo sostegno psicologico, medico e legale prima e durante il momento dell'assegnazione alle famiglie.

L'iniziativa è dedicata in particolar modo ai bambini con più di 7 anni di età o portatori di lievi handicap fisici o psichici, oppure appartenenti a famiglie numerose.

 

Trovi la Christmas Limited Edition 2014 in tutti i negozi Chicco. Costa 15 euro.

www.iltuochiccodifelicita.it

 

Che cos'è Ai.Bi.

L'Associazione Amici dei Bambini è un'organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 Ai.Bi. lavora ogni giorno al fianco dei bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo per combattere l'emergenza abbandono: la nostra missione è tentare di dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia, per garantire il suo diritto di essere figlio.Ai.Bi. opera in Italia con una sede nazionale ed altre 10 sedi regionali dislocate su tutto il territorio.Nel mondo siamo presenti in 24 paesi, con sedi operative in Europa dell'Est, Americhe, Africa e Asia.168 milioni di bambini, nel mondo, stanno crescendo senza una famiglia. Non lasciamoli soli.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
mamme/Chicco-di-Felicita-2014-una-candela-per-realizzare-i-sogni-di-tanti-bambini$$$Chicco di Felicità 2014, una candela per realizzare i sogni di tanti bambini
Mi Piace
Tweet