La scuola "alimentare" di Multicentrum Junior 

Cara mamma, diciamoci la verità: i nostri figli spesso faticano a seguire una sana alimentazione. È compito nostro garantirgli tutti i nutrienti di cui hanno bisogno per crescere bene e in salute. Affronta questo percorso con un alleato al tuo fianco e tanti consigli per imparare a mangiar bene!

 - 02 Ottobre 2009

L'alimentazione quotidiana dei bambini deve includere sempre un apporto adeguato di frutta e verdura (almeno 3 porzioni di frutta e 2 di verdura), alimenti ricchi di vitamine e minerali, nutrienti indispensabili durante la crescita.

...Ma come convincere i bambini? Una delle battaglie quotidiane delle mamme è proprio quella di convincere i propri figli a mangiare frutta e verdura nella giusta quantità, obiettivo talvolta difficile da raggiungere!

Se la dieta dei bambini è sbilanciata e carente occorre porre prontamente rimedio nel tentativo di raggiungere uno stile di vita e alimentare sano ed equilibrato.

Alcuni consigli pratici oggi te li propone Multicentrum Junior che, insieme all'Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica (ADI) ha realizzato la guida "Consigli pratici per una sana alimentazione e una corretta integrazione" distribuita gratuitamente ai pediatri e consultabile sul sito www.integrandosimpara.it.

All'interno, tanti consigli pratici e informazioni utili per educare i nostri figli ad una sana alimentazione e corretta integrazione. E da maggio 2009, Multicentrum Junior ti offre la possibilità di vincere una fornitura di frutta e verdura biologica per un anno.

Grazie al grande concorso "Strappa e vinci subito con Multicentrum Junior", attivo fino al 30 aprile 2010 nelle farmacie e parafarmacie che aderiscono all'iniziativa, con l'acquisto di una confezione di prodotto si può vincere una delle 50 forniture annuali di frutta e verdura biologica in palio (da circa 200 kg).

Fai il pieno di vitamine e minerali per il tuo bambino! Per saperne di più vai su www.integrandosimpara.it.

Multicentrum Junior: integratore specifico per la fascia di età 6-12 anni, con tutte le vitamine e i principali minerali utili a soddisfare il fabbisogno quotidiano di questi nutrienti nel bambino.

In caso di aumentato fabbisogno o di carente assunzione con la dieta di vitamine e minerali, una sola compressa al giorno di Multicentrum Junior permette al tuo bambino di assumere il livello raccomandato di vitamine e minerali.

E da oggi ha una nuova formulazione, ancora più buona, al piacevolissimo gusto di fragola e limone. Facile e buono come mangiare una caramella!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Fino-a-3-anni/la-scuola-alimentare-di-multicentrum-junior2$$$La scuola "alimentare" di Multicentrum Junior
Mi Piace
Tweet