Coccole a volontà, ma in piena sicurezza! 

Donnamoderna.com per Nivea Baby

 - 15 Ottobre 2008

Tra biberon e pannolini, body e tutine, è difficile per una neo-mamma trovare il tempo per districarsi nella giungla dei prodotti per la cura del proprio bambino.

Eppure è un argomento importante! Lo sapevi che la pelle dei neonati è un organo immaturo alla nascita ed impiega qualche anno per completare le proprie funzionalità? Oppure che il suo pH è meno acido e quindi maggiormente soggetto ad infezioni? Non ti preoccupare se le risposte sono negative perché fortunatamente c'è qualcuno che conosce perfettamente le esigenze del tuo bambino ed ha inventato una linea tutta per lui: NIVEA Baby. NIVEA Baby, una linea completa di prodotti che potrai usare fin dai primi giorni di vita per un'igiene perfetta e una protezione totale del tuo bambino.

I prodotti NIVEA Baby sono sicuri, perché studiati in collaborazione con dermatologi e pediatri, sottoposti a severe prove di tollerabilità cutanea e testati clinicamente. Ricchi di minerali naturali e di estratti vegetali ipoallergenici, non contengono alcool o coloranti e nutrono dolcemente l'epidermide aiutando a ripristinare le sue condizioni ottimali.

Bagnetto, nanna, cambio del pannolino: in ogni momento della giornata NIVEA Baby è con te con i suoi prodotti specifici. I detergenti delicati e gli shampoo garantiscono la migliore igiene quotidiana nei rispetto del pH fisiologico dei tessuti e contengono preziosi estratti di camomilla, olio di mandorle e bisabololo. L'Olio Nutriente e la Crema Soffice Idratante completano il bagnetto con una coccola in più, mentre la Pasta Protettiva e le salviettine detergenti assicurano la naturale idratazione e combattono arrossamenti e irritazioni. Le Soluzioni Nasali, poi, aiutano il tuo bambino a respirare meglio facilitando la poppata e dandogli un sollievo immediato in caso di piccoli raffreddori o secchezza delle mucose.

Il tuo bimbo ha la pelle molto secca e delicata? NIVEA ha pensato anche a lui con la Linea Nutri Sensitive: 3 prodotti dalla formula arricchita con acidi grassi Omega-6, conosciuti per le loro proprietà lenitive, che contribuiscono a ricostruire il corretto equilibrio cutaneo idratando la cute sensibile e con tendenza a sviluppare dermatite atopica.

Entra allora nel mondo di NIVEA Baby, per coccolare il tuo bambino con la serenità di chi, conoscendo l'impegno di NIVEA, può scegliere ad occhi chiusi! Visita il sito internet NIVEA Baby.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
mamme/Fino-a-3-anni/le-attenzioni-piu-grandi-per-la-pelle-dei-piu-piccoli$$$Coccole a volontà, ma in piena sicurezza!
Mi Piace
Tweet